Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ramponi S.a.s. Traduzioni ed Interpretariato

Chiama ora!
ramponi-s-a-s-traduzioni-ed-interpretariato
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Ramponi S.a.s. Traduzioni ed Interpretariato

Parole chiave

apostille documenti tradotti traduzione di brevetti traduzione di atti societari traduzione di contratti traduzioni giurate traduzioni traduzione di bilanci interpretariato traduzione di testi tecnici traduttori madrelingua traduzione di testi legali agenzia di traduzione interpreti traduttori traduzioni inglese traduzioni certificate traduzioni asseverate traduzione di testi assicurativi traduzioni economiche traduzioni giuridiche servizi di traduzione avvocati Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 17:00
Martedì
08:00 17:00
Mercoledì
08:00 17:00
Giovedì
08:00 17:00
Venerdì
08:00 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Ramponi S.a.s. Traduzioni ed Interpretariato

Ramponi s.a.s. di Pieropan Maria è un'azienda di Verona che opera, sin dal 1965, nel campo delle traduzioni multilingue.
Gli ambiti di traduzione differenti, dal momento che la Ramponi s.a.s. garantisce un servizio pluridisciplinare. Questo servizio di traduzione in vari settori è possibile grazie a un team di traduttori di madrelingua altamente specializzati.
L'ambito di attività contempla il settore commerciale, tecnico, legale, economico-finanziario, scientifico, letterario, meccanico, elettronico, informatico, pubblicitario, medico, alimentare e tanti altri ancora.
Inoltre si effettuano traduzioni asseverate eseguite da periti iscritti allAlbo dei Consulenti Tecnici del Tribunale di Verona, si offre servizio di legalizzazione e/o postille presso la Procura del Tribunale di Verona e Prefettura di Verona.
Lo staff specializzato anche in servizi dinterpretariato e consulenza di semantica. Si effettuano anche revisioni di testi, trascrizioni, consulenza linguistica, correzione bozze e servizio telefonico triangolare real-time.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ramponi S.a.s. Traduzioni ed Interpretariato

Ubicazione di Ramponi S.a.s. Traduzioni ed Interpretariato