Top 200 città  |   Top imprese  |  

Villa del Melograno

Chiama oggi
villa-del-melograno
Yext
Aperto ora
Chiude in 10 ore

Villa del Melograno

Parole chiave

riabilitazione fisioterapia servizio ristorazione assistenza 24 ore su 24 immerso nel verde palestra dietista interno case di cura convenzionate casa di riposo con giardino aperto tutto l'anno ambiente familiare indennita' pratiche amministrative clima accogliente parcheggio invalidita' accompagnamento comunità residenziali per anziani
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 20:00
Martedì
08:00 20:00
Mercoledì
08:00 20:00
Giovedì
08:00 20:00
Venerdì
08:00 20:00
Sabato
08:00 20:00
Domenica
08:00 20:00

Descrizione di Villa del Melograno

A Frascati, nel cuore dei Castelli Romani, ti aspetta Villa del Melograno, la struttura dedicata alla Terza Età della Fondazione Banca di Credito Cooperativo di Roma.
Una location esclusiva e moderna, progettata dagli architetti Luccichenti e Nervi e completamente rinnovata con ogni genere di confort e servizi per accogliere te e le persone che ami.
Ogni giorno unéquipe multidisciplinare composta da operatori sociosanitari, infermieri, educatori, psicologi e assistenti sociali si prenderà cura di te.
Ti proponiamo un percorso mirato che punta a rispondere ai tuoi bisogni e a mantenere e incrementare capacità fisiche e cognitive nel pieno rispetto della tua storia personale.
Quattro livelli, tre nuclei abitativi collegati tra loro da scale e ascensori accessibili anche a persone con disabilità e poi aree comuni e sale ristorazione, un parco giardino con pini e ulivi secolari, una palestra, una cappella per le funzioni religiose: a Villa del Melograno hai tutto quello che serve per sentirti a casa!
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Villa del Melograno

Ubicazione di Villa del Melograno