Top 200 città  |   Top imprese  |  

Arredo-bagno Venezia

Già nel 3000 a.C. erano presenti bagni pubblici. In alcune civiltà come quelle dei greci e dei romani le persone più facoltose trascorrevano la maggior parte del proprio tempo nelle terme pubbliche. I bagni entrano nelle case di tutti solo dopo la seconda guerra mondiale. Iniziano a nascere diversi modelli di sanitari,...
Già nel 3000 a.C. erano presenti bagni pubblici. In alcune civiltà come quelle dei greci e dei romani le persone più facoltose trascorrevano la maggior parte del proprio tempo nelle terme pubbliche. I bagni entrano nelle case di tutti solo dopo la seconda guerra mondiale. Iniziano a nascere diversi modelli di sanitari, box doccia, vasche da bagno e accessori, non solo per rendere il bagno funzionale, ma anche per avere un luogo gradevole e di relax, magari sotto la doccia con acqua calda dopo una dura giornata di lavoro ascoltando la stazione radio preferita. Oggigiorno abbiamo la possibilità di vedere il risultato finito di ogni arredo da bagno ancora prima di acquistarlo, potendo così scegliere il bagno che più si desidera.
Mostra di più

7 risultati per Arredo-bagno

Cini Arredo Bagno a Venezia

Dorsoduro, 3108, 30123 Venezia
0415235317
Chiama ora!
Chiuso ora

Fondata nel 1988 a Venezia da Romano Cini come nuova gestione, l'attività vanta tuttavia cinquant'anni di esperienza nel settore idrosanitario. L'azienda, a conduzione familiare, si rivolge principalmente a privati e installatori di materiale idraulico ...

accessori per idrosanitari, sanitari bagno, vendita arredamento, ceramiche per pavimenti

Hai potuto trovare tra le 7 imprese della categoria arredo-bagno quella giusta per te? Se sei anche tu un´impresa della categoria arredo-bagno e non sei ancora inserito nell´elenco delle imprese registrati gratuitamente in ogni momento.

Risultati per arredo-bagno a Venezia. Le migliori imprese di arredo-bagno a Venezia le trovi qui nella Directory Venezia. Al momento 7 imprese sono inserite nell´elenco di aziende di Venezia per la categoria arredo-bagno.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la qualità della navigazione. Più informazioni