Top 200 città  |   Top imprese  |  

Il Casolare Ristorante

Chiama ora!
il-casolare-ristorante
Yext
Chiuso ora
Apre in 10 ore

Il Casolare Ristorante

Parole chiave

location per matrimoni organizzazione di cresime zona relax piscina primi piatti funghi porcini cucina marchigiana vini nazionali carta dei vini cantina vini vini specialità carne tartufi meeting di lavoro ristorante hotel menu' stagionali enogastronomia ristoranti hotel e motel Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
12:00 14:30
Giovedì
12:00 14:30
Venerdì
12:00 14:30
20:00 22:00
Sabato
12:00 14:30
20:00 22:00
Domenica
12:00 15:00

Descrizione di Il Casolare Ristorante

Il Ristorante Il Casolare di Ciannavei Antonio & C. sas rappresenta il punto di riferimento nell'entroterra Piceno, tra Ascoli e il Parco dei Monti Sibillini, dove poter gustare linconfondibile sapore della cucina marchigiana e trascorrere momenti da ricordare, in un ambiente decisamente esclusivo. Gli chef del ristorante propongono quotidianamente menù stagionali dai gusti più appetibili. Segnalata dalle più qualificate guide enogastronomiche, la buona cucina, curata dalla famiglia Ciannavei, ripropone percezioni antiche di una tradizione culinaria, dei sapori autentici e genuini. E un angolo di verde in collina, salute, vita sportiva all'aria aperta per momenti di assoluto relax.
Il Ristorante è anche una cantina enoteca, una grande selezione di vini italiani ed internazionali con un'attenzione particolare ai vini della regione Marche. Completano lofferta, impianti sportivi, una rilassante piscina a pochi metri dallalbergo.
E il locale adatto per una cenetta intima, eventi e per festeggiare ricorrenze quali matrimoni, cresime, battesimi e comunioni in una scenografica sala delle cerimonie, una piacevole occasione per week-end, pranzi, cene in famiglia, meeting e incontri aziendali. Il Ristorante Il Casolare di Ciannavei Antonio & C. sas vi aspetta in Via Case Sparse a Venarotta, in provincia di Ascoli Piceno.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Il Casolare Ristorante

Ubicazione di Il Casolare Ristorante