Top 200 città  |   Top imprese  |  

Cartomanti e guide spirituali

Cartomanti e guide spirituali

Parole chiave

aromaterapia ayurveda consulenza in fiori di bach corsi di cristalloterapia cristalloterapia cromoterapia campane tibetane tecniche olistiche medicina olistica medicina alternativa medicina naturale fiori di bach campane di cristallo sogni lucidi yoga del sogno shamanesimo agopuntura
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Cartomanti e guide spirituali

Benvenuti nel Tempio dei Il Tempio dei Sogni - The Temple of Dreams. Questa attività è la locandina per fare un percorso interiore molto profondo per ritrovare la creazione che è dentro di noi.
Entreremo in contatto con Ipnos, il Dio del Sonno. Da molti conosciuto come Morfeo, o Morpheus (non a caso anche in Matrix c'è la figura di Morpheus). Il Dio Ipnos è cosi potente che può far addormentare tutti gli Dei, per questo non ha bisogno di fare battaglie.
Il Sogno può essere uno strumento molto potente, qualcosa che può portarci alla verità assoluta se ri-conosciuto al meglio. Il Sogno Lucido è una Psico-magia senza precedenti. Il Viaggio Astrale è lo strumento per la Trascendenza di questa realtà. Noi attraverso questo percorso potremo fare esperienza di queste tre fasi del nostro Essere durante le frequenze Alpha, Theta, Deltha.
Inoltre noi, per chi ancora non lo sa, viviamo già in un Sogno seppur più denso rispetto a ciò che viviamo in fase Rem, e più saremo consapevoli dei nostri Sogni, più saremo consapevoli durante la veglia.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!


Immagini per Cartomanti e guide spirituali

Ubicazione di Cartomanti e guide spirituali