Top 200 città  |   Top imprese  |  

D.g.m. Ascensori SAS

D.g.m. Ascensori SAS - Vasto

D.g.m. Ascensori SAS

Parole chiave

ascensori business e service cbine contrappeso dgm elettricista elevatrici locale macchina monitor oleodinamico otis piattaforme rinnovo della casa sele vasto
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di D.g.m. Ascensori SAS

La DGM ASCENSORI nasce nel 1984 per opera di Mario Di Gregorio, dopo che per diversi anni aveva lavorato nel settore. Infatti inizia nel 1963 l’attività di apprendista ascensorista presso la “FIAM”, successivamente supera l’esame di abilitazione e prende il patentino di ascensorista.
Negli anni successivi diventa prima residente tecnico “OTIS” poi socio azionista e supervisore della “RITMAM” per l’ Abruzzo e il Molise, infine supervisore della“FALCONI”.
L’esperienza, la conoscenza, la passione e la professionalità acquisite col tempo contribuiscono a fondare nel 1984 la DGM Ascensori come ditta individuale addetta al montaggio e manutenzione ascensori, impianti elettrici e riparazioni.
Nel 1985 diventa impresa familiare e poi concessionaria di diversi marchi.
Da subito la DGM decide di lavorare con ditte specializzate nella progettazione costruzione e precollaudo dell’intero impianto elevatore, dalla cabina al quadro di manovra, dall’operatore porte a tutta la parte elettrica e idraulica, consegnano l’impianto direttamente in cantiere pronto per essere montato.
Oggi la DGM Ascensori srl si avvale oltre che della pluriventennale esperienza del suo fondatore, anche della collaborazione dei figli, che hanno acquisito la passione, la serietà, l’accuratezza, la capacità tecnica e la sicurezza del fondatore, ma anche di un nutrito staff di tecnici e di collaboratori amministrativi che ugualmente applicano il know- how acquisito.
La DGM Ascensori srl opera prevalentemente in Abruzzo e Molise, ma conta impianti anche nel Lazio e nelle Puglie.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di D.g.m. Ascensori SAS