Top 200 città  |   Top imprese  |  

Salvia Farmaceutici

salvia-farmaceutici
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Salvia Farmaceutici

Parole chiave

deposito prodotti medicinali servizio di stoccaggio trasporto farmaci ordine farmacisti ricezione ordini da asp piattaforma dafne prelievo e allestimento merce con lettura laser allestimento ordini per cliente approntamento ordini e affido a corriere gestione e rietichettatura per confezione ospedaliera gestione dei resi e reclami consegna farmaci salva vita h24 farmaci movimentazione porta a porta
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 13:00
14:00 17:00
Martedì
08:00 13:00
14:00 17:00
Mercoledì
08:00 13:00
14:00 17:00
Giovedì
08:00 13:00
14:00 17:00
Venerdì
08:00 13:00
14:00 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Salvia Farmaceutici

Salvia Farmaceutici, con sede a Valverde (CT) in Via Tosto Mario nr. 3, ha una storia ricca di tradizione e impegno nel settore farmaceutico. Tutto ha avuto inizio nel lontano 1943, quando il Cavaliere del Lavoro Lucio Gianni Salvia ha avviato un'attività laboriosa nel centro di Catania. Successivamente, il dottor Vittorio Torrisi ha proseguito e ampliato l'eredità lasciata da Salvia, investendo nella costruzione di una solida realtà imprenditoriale.
Nel 1999, il dottor Torrisi ha compiuto un passo significativo acquistando l'ex opificio della malteria Henninger, situato nel cuore di Valverde. Dopo aver bonificato l'area e ristrutturato la struttura, ha trasferito qui il quartier generale della Salvia Farmaceutici.
Salvia Farmaceutici si distingue per la sua ampia gamma di servizi nel processo gestionale del farmaco, che includono:
ricezione degli ordini da ASP (Aziende Sanitarie Pubbliche), piattaforma DAFNE e trasmissione su folder FTP dalla Casa mandante, elaborazione degli ordini con precisione e tempestività, prelievo e allestimento della merce con tecnologie avanzate come la lettura laser per garantire efficienza e precisione, stampa del Documento di Trasporto (DDT) per il cliente, allestimento degli ordini su misura per ciascun cliente, approntamento degli ordini e affidamento ai corrieri per la consegna e molto altro ancora.
L'obiettivo primario di Salvia Farmaceutici è garantire la massima affidabilità e sicurezza nei processi di conservazione e distribuzione dei farmaci, assicurando la costante reperibilità dei farmaci sul territorio. L'azienda si impegna a fornire un servizio operativo e professionale ai propri clienti, mantenendo gli elevati standard di qualità e sicurezza che la contraddistinguono.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Salvia Farmaceutici