Top 200 città  |   Top imprese  |  

Osteria Ca' dei Giosi

Chiama oggi
osteria-ca-dei-giosi
Yext
Chiuso ora
Apre Mercoledì

Osteria Ca' dei Giosi

Parole chiave

piatti tipici cucina trentina carne di coniglio gestione familiare parcheggio privato gratuito veranda estiva sale per ricevimenti tagliere di formaggi e salumi ampia scelta di vini vini doc salumi tipici antipasti della casa wifi gratuito immerso nel verde tavole calde ristoranti
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
19:00 23:59
Giovedì
19:00 23:59
Venerdì
19:00 23:59
Sabato
11:00 15:00
19:00 23:59
Domenica
11:00 15:00
19:00 23:59

Descrizione di Osteria Ca' dei Giosi

Il locale aperto nel dicembre del 1995, è ricavato da vecchie stalle e cantine di una casa oramai centenaria, costruita totalmente in pietra dal nonno paterno Giosafate Verones chiamato "Giosa" dal quale prende il nome anche il locale, dispone di 60 posti a sedere interni e 60 esterni, ampio parcheggio, giardino con parco giochi per bambini servizi per disabili e, si accettano le più importanti carte di credito, dista solo dodici km. dal casello autostradale Trento centro, posto a nord nella Valle dei Laghi ai piedi della Paganella e del monte Bondone.
Nella nostra cucina, Ornella e Fernando, preparano piatti tipici trentini, tra i quali: gli antipasti di formaggi trentini, i salumi locali, lo speck trentino, gli affettati di selvaggina, la trota marinata.
I primi piatti; la pasta fatta in casa con funghi, al ragù, alla panna speck e noci, o allortica saltata con il ragù di selvaggina, gli gnocchetti tirolesi, gli strangolapreti, gli gnocchi di patate, i fagottini ripieni di ricotta e ortiche o funghi, i canederli, L'orzotto, gli gnocchetti di polenta con ragù di cervo e altri ancora in base alle stagioni.
I secondi piatti; il coniglio, lo stinco al forno, la carne alla piastra, il Tonco del Pontesel, la Tosella, il Baccalà, il formaggio fuso, la trota, il salmerino, le polpette di cervo alle erbette aromatiche sfumate con la grappa, la carne salada e fasoi, accompagnati dalla polenta le patate saltate, le verdure alla piastra, i crauti, i funghi e alti piatti ancora.
I meravigliosi dessert fatti in casa per finire un pranzo in dolcezza non mancano mai fra i quali, tiramisù, panna cotta con frutti di bosco, strudel, torta alle mele, semifreddi, i gelati, il rumtopf e alti ancora.
La lista vini della nostra cantina é forte di quasi duecento etichette per la maggior parte Vini Trentini, e le grappe, una scelta per tutti i palati raffinati.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Osteria Ca' dei Giosi

Ubicazione di Osteria Ca' dei Giosi