Top 200 città  |   Top imprese  |  

Serena Casual Style

serena-casual-style
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Serena Casual Style

Parole chiave

prodotti di bellezza cosmetici naturali creme per il corpo creme per il viso prodotti di bellezza per il corpo profumi detergenti per la casa articoli per la pulizia della casa negozi di abbigliamento boutique abbigliamento donna abbigliamento uomo calzature abbigliamento bambino accessori abiti eleganti accessori donna accessori moda femminili accessori per l'abbigliamento scarpe donna cosmetici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:00
17:00 20:30
Martedì
08:30 13:00
17:00 20:30
Mercoledì
08:30 13:00
17:00 20:30
Giovedì
08:30 13:00
Venerdì
08:30 13:00
17:00 20:30
Sabato
08:30 13:00
17:00 20:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Serena Casual Style

Serena Casual Style è un accogliente negozio di abbigliamento situato nel cuore della città, dove lo stile e la comodità si incontrano per creare un'esperienza di shopping unica. Offriamo una vasta gamma di capi d'abbigliamento per donna, uomo e bambino, selezionati con cura per soddisfare i gusti e le esigenze di ogni cliente. La nostra selezione di abbigliamento si distingue per la qualità dei tessuti e il design contemporaneo, offrendo opzioni versatili per ogni occasione. Nel nostro spazio accogliente, potrai esplorare le ultime tendenze della moda e trovare pezzi che riflettono il tuo stile personale.
Oltre all'abbigliamento, Serena Casual Style offre una varietà di accessori alla moda, dai gioielli agli occhiali da sole, che completano il tuo look con un tocco di eleganza. La sezione cosmetica del nostro negozio presenta una selezione di prodotti di bellezza di alta qualità, tra cui cosmetici naturali che rispettano la tua pelle.
In aggiunta alla moda e alla bellezza, ci impegniamo a fornire soluzioni per il tuo quotidiano. Troverai una sezione dedicata a detersivi e piccoli elettrodomestici che rendono la vita domestica più efficiente. La nostra gamma di oggettistica e articoli per la casa aggiunge un tocco di stile e praticità alla tua vita quotidiana.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Serena Casual Style

Ubicazione di Serena Casual Style