Top 200 città  |   Top imprese  |  

Namdar Diamonds Company di Avishay Namdar

namdar-diamonds-company-di-avishay-namdar
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Namdar Diamonds Company di Avishay Namdar

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 18:00
Martedì
09:00 18:00
Mercoledì
09:00 18:00
Giovedì
09:00 18:00
Venerdì
09:00 13:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Namdar Diamonds Company di Avishay Namdar

Namdar Diamonds Company di Avishay Namdar è una storica azienda nata nel lontanissimo 1964 per volontà del suo attuale titolare, desideroso di mettere a disposizione della clientela la sua grande passione per la ricerca e lo studio delle gemme più preziose.
Ben conosciuta a livello mondiale e consolidata nei moltissimi anni di attività, è specializzata nella ricerca e nel commercio all'ingrosso di diamanti e pietre preziose tagliati per la gioielleria, l'oreficeria, e come forma di investimento.
A garanzia del miglior rapporto qualità/prezzo dei suoi prodotti, ricerca su tutti i mercati internazionali i brillanti più pregiati e dotati delle più importanti certificazioni, tra cui IGI, HRD e GIA.
In possesso della licenza di pubblica sicurezza dal 1984, si occupa anche di consulenze gemmologiche, rilascio di certificazione, taglio e incastonatura delle pietre, perizie, lavorazione dei preziosi, compravendita di diamanti, attività di laboratorio orafo con eventuali riparazioni, e vendita di bracciali in pietre dure, diamanti certificati, braccialetti, solitari, gioielli su disegno in oro e in argento, e collane. Opera a livello internazionale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Namdar Diamonds Company di Avishay Namdar

Ubicazione di Namdar Diamonds Company di Avishay Namdar