Top 200 città  |   Top imprese  |  

Rossi Albino e C. Graniti

Chiama ora!
rossi-albino-e-c-graniti
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Rossi Albino e C. Graniti

Parole chiave

graniti fontane in granito lastre di marmo rivestimenti murali soglie in granito marmo bianco rivestimenti in marmo per esterni pavimenti di pietra pietra lavica lapidi arredamenti lavorazione artigianale del granito posa in opera progettazione bagni in marmo top per bagni marmi ed affini lavorazioni su misura marmisti granito marmo e granito Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 18:30
Martedì
08:00 12:00
14:00 18:30
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 18:30
Giovedì
08:00 12:00
14:00 18:30
Venerdì
08:00 12:00
14:00 18:30
Sabato
08:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Rossi Albino e C. Graniti

La nostra passione è forte come la pietra. La Rossi Albino, in Valtellina si occupa da diversi anni di taglio e lavorazione del granito e lavorazione marmi, con grande esperienza e competenza. La storia ha inizio nel 1981 grazie allintraprendenza di Albino Rossi, che dopo anni di esperienza fatti nel settore del granito, costituisce lomonima ditta. La ditta unisce lesperienza e la passione, che Rossi Albino è riuscito a tramandare ai figli, alle più moderne tecnologie per il taglio e la lavorazione. La qualità del suo operato è apprezzata anche per lesecuzione di grandi opere architettoniche, come la realizzazione della FONTANA DI PIAZZA SAN BABILA nel centro di Milano, vasca dacqua vibrante e tracimante, come lha definita il suo ideatore, larchitetto Luigi Caccia Dominioni, che ha affidato lintera opera di realizzazione dei manufatti in granito alla ditta Rossi Albino & C. e la maestosa facciata areata della CHIESA DI BARUCCANA di Seveso, realizzata in lastre di ghiandone, durevole granito, scelto anche per la riqualificazione della PLAZA DAL COMUN di Livigno.
Questo eccezionale compromesso fra stile e funzionalità lo ritrovate nella vasta gamma di manufatti per ledilizia , arredo urbano, arredo privato, garden, arte funeraria e qualsiasi realizzazione da progetto.
Lazienda col tempo si è arricchita di professionalità e tecnologia mantenendo la connotazione artigianale originaria e nel 2000 Albino riceve un attestato di benemerenza con medaglia doro da parte dellUnione Artigiani.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Rossi Albino e C. Graniti

Ubicazione di Rossi Albino e C. Graniti