Top 200 città  |   Top imprese  |  

Agenzia Funebre Cantù Gianfranco e Figli

Chiama ora!
agenzia-funebre-cantu-gianfranco-e-figli
Yext
Aperto ora

Agenzia Funebre Cantù Gianfranco e Figli

Parole chiave

disbrigo pratiche burocratiche cofani funebri organizzazione funerali articoli funerari disbrigo pratiche funerarie addobbi funebri servizi funebri casse funebri di legno servizi cimiteriali allestimento camere ardenti affissioni reperibilità 24 ore carri funebri cremazione ricomposizione salme manifesti funebri pratiche per cremazioni imprese funebri tumulazioni pompe funebri casse funebri vestizione salme personale qualificato necrologi cremazione animali onoranze funebri funerali trasporti funebri Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Agenzia Funebre Cantù Gianfranco e Figli

L'impresa di Onoranze Funebri Cantù ha maturato nel corso degli anni professionalità, esperienza e competenze per soddisfare ogni richiesta del cliente. Ciò significa avere la sicurezza di ottenere un valido supporto nel doloroso momento del lutto. Il nostro personale, qualificato e certificato tramite corsi di formazione come da regolamento della Regione Lombardia, garantisce che il servizio sia svolto nel rispetto delle normative vigenti, rispettando i voleri della famiglia coinvolta, sollevando i parenti da ogni incombenza di carattere burocratico e organizzativo. Le Onoranze Funebri Cantù sono presenti sul territorio con le agenzie di Usmate Velate e Lesmo e operano su tutto il resto della provincia di Monza Brianza, Milano e Lecco.
L'agenzia funebre Cantù è, inoltre, autorizzata dalla SOCREM (società per cremazioni) a ricevere le iscrizioni testamentarie per la cremazione.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Agenzia Funebre Cantù Gianfranco e Figli

Ubicazione di Agenzia Funebre Cantù Gianfranco e Figli