Top 200 città  |   Top imprese  |  

RS 85

Chiama ora!
rs-85
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

RS 85

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:30 12:30
Martedì
09:30 12:30
Mercoledì
09:30 12:30
Giovedì
09:30 12:30
Venerdì
09:30 12:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di RS 85

RS 85 Srl è un'agenzia con sede a Udine, in Vicolo Pulesi nr. 2, che opera nel settore della gestione immobiliare e dell'amministrazione condominiale, offrendo una serie di servizi dedicati alla gestione e all'amministrazione di proprietà immobiliari sia per privati che per condomini.
RS 85 Srl collabora con professionisti preparati e competenti nel settore immobiliare e dell'amministrazione patrimoniale, in grado di fornire consulenza e servizi di alta qualità ai propri clienti.
Lo studio offre servizi di gestione fiduciaria e patrimoniale per aiutare i clienti a gestire e proteggere i loro beni immobiliari.
RS 85 Srl si occupa anche dell'amministrazione di immobili di prestigio, che spesso richiedono un'attenzione particolare e un servizio personalizzato.
Lo studio gestisce stabili e condomini per conto terzi, fornendo una gamma completa di servizi, tra cui la tenuta della contabilità condominiale, la gestione delle assemblee condominiali e la ripartizione delle spese tra i condomini.
RS 85 Srl offre anche servizi di prestazioni straordinarie, che possono includere la gestione di situazioni complesse o la risoluzione di problemi specifici legati all'amministrazione immobiliare.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di RS 85