Top 200 città  |   Top imprese  |  

Il Folletto Verde di Riccardo Rocco

Chiama oggi
il-folletto-verde-di-riccardo-rocco
Yext
Aperto ora
Chiude in 6 ore

Il Folletto Verde di Riccardo Rocco

Parole chiave

giardiniere manutenzione giardini impianti di irrigazione irrigazione giardinaggio lavori di giardinaggio progettazione giardini progettazione impianti di irrigazione progettazione giardini di design concimi concimazione taglio erba posa di manti erbosi opere di giardinaggio tappeti erbosi tappeti erbosi in rotoli potatura siepi siepi da giardino trattamenti fitosanitari disinfestazione di giardini piante e fiori da giardino architetti paesaggisti e giardinieri Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 19:00
Martedì
07:00 19:00
Mercoledì
07:00 19:00
Giovedì
07:00 19:00
Venerdì
07:00 19:00
Sabato
08:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Il Folletto Verde di Riccardo Rocco

Benvenuti nel mondo della nostra attività di giardinaggio!
Il Folletto Verde di Riccardo Rocco a Venegono Inferiore (Va) è un'azienda leader nella posatura e cura del manto erboso.
Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualità, che grazie allesperienza ed alla competenza del nostro team di giardinieri esperti, assicuriamo di ottenere un giardino perfetto in cui trascorrere momenti di relax e di svago.
La nostra passione per il giardinaggio è alla base di ciò che facciamo e lavoriamo con cura e attenzione in ogni giardino che incontriamo.
La nostra attenzione alla cura delle piante, dei fiori e dellambiente ci rende unazienda di alto livello nel settore del giardinaggio.
La posatura e cura del manto erboso è una delle nostre specializzazioni: ci avvaliamo delle migliori tecniche e degli strumenti più innovativi per garantire un risultato sempre perfetto e duraturo. Il nostro punto di forza è la cura e la manutenzione, affinché il tuo giardino sia sempre al top e il manto erboso sia sempre verde e rigoglioso.
Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni sul nostro servizio di giardinaggio e sulla posatura e cura del manto erboso, concimazioni e trattamenti fitosanitari.
Saremo sempre a disposizione per rispondere alle tue domande e aiutarti a rendere il tuo giardino un posto incantevole dove trascorrere momenti di serenità!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Il Folletto Verde di Riccardo Rocco

Ubicazione di Il Folletto Verde di Riccardo Rocco