Top 200 città  |   Top imprese  |  

Yorktown

yorktown
Yext
Chiuso ora
Apre in 3 ore

Yorktown

Parole chiave

ricambi per macchine utensili accessori per macchine utensili manutenzione macchine utensili utensili elettrici riparazione macchine utensili riparazione vendita noleggio utensili elettrici riparazione vendita noleggio e macchine per edilizia utensili a batteria forniture industriali
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 18:30
Martedì
08:00 12:00
14:00 18:30
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 18:30
Giovedì
08:00 12:00
14:00 18:30
Venerdì
08:00 12:00
14:00 18:30
Sabato
08:00 12:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Yorktown

Forti di unesperienza trentennale nel settore, risolveremo qualsiasi tua necessità sia tecnica che di acquisto dei prodotti che ti necessitano. Continuiamo instancabilmente a ricercare i migliori prodotti e sviluppiamo costantemente nuove soluzioni tecniche per soddisfare le crescenti esigenze dei nostri clienti.
La continua evoluzione del settore, sempre più vincolato alle nuove tecnologie, ci stimola a crescere professionalmente per rispondere impeccabilmente alle esigenze dei nostri clienti. I prodotti che offriamo sono prevalentemente di alta qualità e rivolti all'utilizzatore professionale ma proponiamo anche utensili per l'hobbista esigente.
Tra i nostri marchi principali trovate Milwaukee, Sankyo, Mosa, Genset, Abac, Makita, Telwin, Ryobi, Baier e molti altri ancora. L'assistenza tecnica è il nostro maggiore punto di forza. Interveniamo con un'officina altamente specializzata e attrezzata su una moltitudine di utensili da lavoro quali: elettroutensili, utensili pneumatici e/o a scoppio, motori di ogni genere e su una moltitudine di macchine da lavoro.
Molto efficiente e di qualità è il servizio di affilatura di lame circolari e seghe a nastro per bindella. Il servizio di noleggio prevede diversi attrezzi prevalentemente per le lavorazioni del cantiere quali: Carotatrici, tagli asfalto, piastre vibranti, martelli demolitori ecc.... Le macchine sono sempre in ottimo stato pronte per effettuare le lavorazioni richieste senza dare alcuna preoccupazione.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Yorktown

Ubicazione di Yorktown