Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
11:30 14:00
18:30 23:00
Mercoledì
11:30 14:00
18:30 23:00
Giovedì
11:30 14:00
18:30 23:00
Venerdì
11:30 14:00
18:30 23:00
Sabato
11:30 14:00
18:30 23:00
Domenica
11:30 14:00
18:30 23:00

Descrizione di Mamma Rosa Pizzeria

Benvenuti alla Pizzeria Mamma Rosa! Benvenuti nel cuore della tradizione italiana, dove il profumo di pizza appena sfornata si mescola con l'aria frizzante della nostra cucina. La Pizzeria "Mamma Rosa" è molto più di una semplice pizzeria; è un'oasi per gli amanti del buon cibo, dove la qualità e la varietà si incontrano per creare un'esperienza gastronomica indimenticabile. Con una vasta selezione di impasti per soddisfare ogni esigenza dietetica, insieme a una gamma di stuzzichini, dolci e bevande, siamo qui per portare il gusto autentico dell'Italia direttamente alla vostra tavola.
Pizze Artigianali: Le nostre pizze sono il fiore all'occhiello della nostra cucina, preparate con ingredienti freschi e genuini. Offriamo una vasta selezione di impasti, inclusi kamut, senza glutine e integrale, per garantire che ogni cliente possa gustare una fetta di paradiso senza compromettere le proprie preferenze dietetiche. Dalla classica Margherita alla gourmet Quattro Stagioni, ogni pizza è una festa per il palato.
Panuozzi: Per una variazione sul tema della pizza, perché non provare i nostri deliziosi panuozzi? Ripieni di gustosi ingredienti e arrotolati in una morbida focaccia, questi panini farciti sono una scelta perfetta per chi desidera qualcosa di diverso ma altrettanto delizioso.
Stuzzichini Fritti: Accompagnate la vostra pizza o il vostro panuozzo con una selezione dei nostri stuzzichini fritti. Dalle crocchette di patate alle zeppoline, ogni boccone è una delizia croccante che vi farà venire l'acquolina in bocca.
Alla Pizzeria "Mamma Rosa" la nostra missione è semplice: portare il meglio della cucina italiana direttamente alla vostra porta. Con un'ampia varietà di pizze e altri piatti deliziosi, siamo pronti a soddisfare ogni gusto e desiderio. Quindi, la prossima volta che avete voglia di una fetta di paradiso, ricordatevi di fare una sosta da noi. Vi aspettiamo con le braccia aperte e un'abbondante tavolata di prelibatezze italiane!
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Mamma Rosa Pizzeria

Ubicazione di Mamma Rosa Pizzeria