Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Solimano Dr. Nicolò Oculista

Lo studio del Dott. Solimano si trova in P. zza Tommaseo, 4 a Trieste.
Durante la visita, l'oculista esaminerà attentamente la vostra vista utilizzando le più recenti tecnologie diagnostiche e strumentazioni mediche. Vi verranno poste domande riguardanti la vostra storia clinica e il vostro stato di salute oculare, al fine di fornire una valutazione accurata e personalizzata.

Le attività durante la visita possono includere:

- Test visivi, per valutare la vostra acuità visiva e altre funzioni oculari.
- Analisi del campo visivo, per valutare la vostra visione periferica.
- Esame OCT (Tomografia Ottica Coerente), una procedura non invasiva per creare immagini ad alta risoluzione delle strutture interne dell'occhio.
- Misurazioni della pressione intraoculare, per valutare il rischio di glaucoma.
- Operazioni YAG LASER, per trattare specifiche condizioni oculari come il glaucoma o le opacità della capsula posteriore dopo un intervento di cataratta.

L'oculista vi spiegherà ogni passaggio del processo e risponderà a qualsiasi domanda abbiate, garantendo la vostra comprensione e tranquillità.

Al termine della visita, riceverete una chiara spiegazione dei risultati dell'esame e, se necessario, un piano di trattamento personalizzato e consigli per la cura degli occhi. L'obiettivo è quello di garantire che ogni paziente esca dallo studio con una migliore comprensione della propria salute visiva e le risorse necessarie per mantenerla nel tempo.

Grazie per aver scelto il nostro studio oftalmologico per le vostre esigenze visive. Siamo qui per aiutarvi a vedere meglio e vivere meglio, giorno dopo giorno.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Solimano Dr. Nicolò Oculista