Top 200 città  |   Top imprese  |  

Descrizione di B & B TS

La B &B TS S.r.l.s è un'impresa edile con sede a Trieste. Opera da oltre 15 anni nel settore dell'edilizia.
L'azienda lavora nel settore delle ristrutturazioni edili, offrendo una vasta gamma di servizi specialistici. L' azienda si distingue per la sua capacità di trasformare visioni in realtà concrete, partendo dall'idea del cliente e garantendo risultati di qualità superiore.
Specializzati nella ristrutturazione edile completa, l'azienda offre servizi chiavi in mano che coprono ogni fase del processo fino alla consegna finale. Con una vasta esperienza nella realizzazione di progetti su misura, l'azienda si impegna a offrire soluzioni personalizzate e innovative per soddisfare le esigenze uniche di ogni cliente.

Il team esperto dell'azienda è competente in una serie di servizi, tra cui la posa di cartongesso per pareti e soffitti, la brasatura e le pitturazioni interne ed esterne. Inoltre, l'azienda è specializzata nella realizzazione di facciate esterne con tecnologie all'avanguardia come rasante rete e cappotto, garantendo un'efficace isolamento termico ed energetico.

Grazie a competenze specifiche nei tetti, l'azienda gestisce la posa di coppi, la guaina e altri materiali per garantire tetti sicuri e duraturi. Inoltre, l'azienda offre servizi di spatolato per pitturazioni di alta qualità e dall'aspetto elegante.

L'azienda si distingue anche per la sua competenza negli impianti in generale, garantendo l'installazione e la manutenzione di sistemi efficienti e affidabili. Inoltre, offre servizi di pavimentazione tra cui la posa di pavimenti in legno incollati o a incastro, raschiatura e laccatura di pavimenti esistenti e posa di piastrelle.

Inoltre, la B & B TS S.r.l.s è attiva nella costruzione di muri in cemento e di massetti per garantire una solida base per ogni progetto. Sempre molto richieste le lavorazioni dedicate all'isolamento acustico.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di B & B TS