Top 200 città  |   Top imprese  |  

Psicologa e Psicoterapeuta Trieste - Dott.ssa Elisa Durizzotto

psicologa-e-psicoterapeuta-trieste---dott-ssa-elisa-durizzotto

Psicologa e Psicoterapeuta Trieste - Dott.ssa Elisa Durizzotto

Parole chiave

psicologo trieste psicoterapeuta trieste emdr trieste terapia di coppia trieste depressione trieste
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Psicologa e Psicoterapeuta Trieste - Dott.ssa Elisa Durizzotto

Sono la Dr.ssa Elisa Durizzotto, esperta in psicologia e psicoterapia, con una fervida dedizione alla promozione della salute mentale e del benessere globale dell'individuo. La mia pratica professionale, situata nel cuore di Trieste, è focalizzata su fornire sostegno, consulenza e orientamento a coloro che stanno vivendo momenti di turbamento, stress o incertezza. La mia missione è quella di assistere le persone nel rivelare e valorizzare le loro potenzialità interne, incoraggiando il loro sviluppo personale e contribuendo alla costruzione di una vita equilibrata e ricca di soddisfazioni.

Il mio approccio è caratterizzato da un'empatia profonda e da un'attenzione personalizzata alle esigenze di ogni individuo, permettendomi di lavorare a stretto contatto con i miei pazienti per esaminare e superare le barriere interiori che incontrano, e fornendo strategie e tecniche efficaci per affrontare le sfide della vita con resilienza e autoconsapevolezza.

La mia passione per la psicologia si traduce in un impegno costante per la ricerca e l'apprendimento continuo, permettendomi di offrire interventi terapeutici basati su evidenze scientifiche e tecniche all'avanguardia. La mia aspirazione è creare un ambiente accogliente e sicuro, dove ogni persona può sentirsi ascoltata, compresa e supportata nel suo percorso verso il benessere mentale e emotivo.

Con un'ampia gamma di competenze e specializzazioni, mi dedico a trattare una varietà di problematiche psicologiche, da quelle più comuni a quelle più complesse, con l'obiettivo di restituire ai miei pazienti una sensazione di controllo e armonia nella loro vita, guidandoli nel viaggio di scoperta di sé e nell'esplorazione delle proprie emozioni e pensieri.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Psicologa e Psicoterapeuta Trieste - Dott.ssa Elisa Durizzotto