Top 200 città  |   Top imprese  |  

Istituto Radiologico Catania

Chiama ora!
istituto-radiologico-catania
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Istituto Radiologico Catania

Parole chiave

cone beam computed tomography ecocardiocolordoppler centro polispecialistico tac esami radiologici panoramica dentaria radiologia odontoiatrica ecografia muscolo-scheletrica mammografia digitale diretta senologia densitometria ossea ortopantomografia ecografia addominale ecografia tiroidea radiologia digitale centri di diagnostica per immagini ecodoppler ecografia mammaria ambulatori di radiologia radiografie centri di ecografia poliambulatorio radiologia ecocolordoppler tac dentale ecografie mammografia tac cone beam radiologia diagnostica risonanza magnetica densitometria ossea computerizzata tomosintesi risonanaza magnetica con m.d.c. risonanza magnetica senza m.d.c. tc con m.d.c. tc osteoarticolare radiologia e imaging medicina nucleare Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 14:00
15:00 18:30
Martedì
08:00 14:00
15:00 18:30
Mercoledì
08:00 14:00
15:00 18:30
Giovedì
08:00 14:00
15:00 18:30
Venerdì
08:00 14:00
15:00 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Istituto Radiologico Catania

Lo Studio Radiologico Catania si occupa di garantire la corretta diagnosi dello stato di salute di ogni singolo paziente. In collaborazione con il servizio pubblico, con i medici di medicina generale e gli specialisti, il laboratorio garantisce servizi di alto standard qualitativo.

Garantisce che lassistenza ai pazienti sia accurata e che la loro permanenza sia confortevole grazie ad interni moderni e razionali.

Dispone di tecnologie diagnostiche di ultima generazione, in grado di assicurare al paziente esami di alta qualità, di minima invasività e di rapida esecuzione nel completo rispetto della persona.

Impiega personale opportunamente formato ed addestrato per consentire la maggiore disponibilità verso il paziente e le migliori competenze mediche verso il medico prescrittore.

Per ogni esame, il paziente può scegliere se ricevere il referto cartaceo corredato dalle immagini in formato elettronico (CD) oppure la possibilità di visualizzarli online (vedi sezione referti online). Per le ortopanoramiche (opm) e per le TC Cone Beam dentali (TCCB) viene consegnato anche il supporto cartaceo su radiografia.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Istituto Radiologico Catania

Ubicazione di Istituto Radiologico Catania