Top 200 città  |   Top imprese  |  

Puntoscooter Assistenza Riparazioni

Chiama ora!
puntoscooter-assistenza-riparazioni
Yext
Aperto ora
Chiude in 4 ore

Puntoscooter Assistenza Riparazioni

Parole chiave

noleggio scooter scooter cambio gomme scooter riparazione motoveicoli motoveicoli freni per motocicli motori per motoveicoli modifiche a motoveicoli sostituzione gomme con equilibratura statica carrozzerie moto assistenza moto tagliandi per moto servizi di motofficina manutenzione di moto officina per moto riparazione di motocicli aperto in agosto pneumatici per motocicli riparazione di moto noleggio rivenditori di motociclette officine meccaniche Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
14:30 18:30
Martedì
14:30 18:30
Mercoledì
14:30 18:30
Giovedì
14:30 18:30
Venerdì
14:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Puntoscooter Assistenza Riparazioni

Punto Scooter, è lofficina multi marca specializzata nella riparazione e manutenzione di moto, scooters e vespa. Al Vostro servizio per offrirvi assistenza, competenza e preparazione delle 2 ruote a Trieste.

Punto Scooter rappresenta un punto assistenza per scooter e moto, lassistenza prevede tra le altre cose a scelta del cliente la sostituzione di ricambi originali e/o aftermarket sempre di qualità e garanzia, dispone inoltre di strumenti per la diagnosi dei sistemi elettronici del vostro scooter.

Inoltre vengono eseguite, con professionalità e serietà, lavorazioni su moto e scooter di tutte le marche. Pertanto ogni cliente potrà usufruire di tutti i servizi necessari per mantenere in forma il proprio due ruote.

Punto Scooter dal 1998, segue la passione dei motori e delle due ruote per venire incontro alle esigenze di tutti i motociclisti, e per venire incontro ai propri clienti ha stretto una collaborazione con Mobee attraverso la quale offre la possibilità di avere uno servizio scooter di cortesia e noleggio a breve e lungo termine.

Per informazioni: Whatsapp 392-5315122
Metodi di pagamento
Cash

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Puntoscooter Assistenza Riparazioni

Ubicazione di Puntoscooter Assistenza Riparazioni