Top 200 città  |   Top imprese  |  

Automazioni Di Alessandro Krizman

automazioni-di-alessandro-krizman
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Automazioni Di Alessandro Krizman

Parole chiave

portoni a libro finestre cancelli automatici barriere automatiche chiusure di sicurezza porte antincendio porte automatiche a battenti porte telescopiche con apertura porte automatiche serrande avvolgibili porte per garage serramenti automatici portoni telecomandati restauro di porte e portoni automatici portoni automatici cancelli tende cancelli a battente cancelli senza guide porte basculanti, ribaltabili e sezionali porte e telai per porte steccati e cancelli Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
Martedì
08:30 12:30
Mercoledì
08:30 12:30
Giovedì
08:30 12:30
Venerdì
08:30 12:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Automazioni Di Alessandro Krizman

La ditta Automazioni Krizman, con sede a Trieste, è specializzata nel settore dei cancelli. L'impresa vanta una notevole esperienza nel settore e da oltre trent'anni realizza automazioni per cancelli automatici, cancelli monorotaia, a libro, porte e portoni automatici e telecomandati, porte basculanti, ribaltabili e sezionali. Personale esperto e qualificato garantisce un efficiente servizio di assistenza pre e post vendita.
Se cerchi dei professionisti in grado di fornirti consulenze e risposte nel settore automazioni a Trieste, l'azienda di Automazioni Krizman è il tuo punto di riferimento. Siamo attivi da oltre 30 anni nella progettazione, installazione e vendita di sistemi automatici per cancelli, porte, chiusure, portoni e parcheggi. Forniamo soluzioni personalizzate per privati e aziende, con servizi di automazione ingressi per condomini, edifici residenziali, stabilimenti, centri commerciali, uffici.
Metodi di pagamento
Cash, Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Automazioni Di Alessandro Krizman