Top 200 città  |   Top imprese  |  

Officina Fabbro Giovanelli

officina-fabbro-giovanelli
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Officina Fabbro Giovanelli

Parole chiave

carpenterie ferro progettazione di carpenteria metallica cancelli metallici saldatura carpenteria metallica carpenteria di ferro cancelli carpenteria metallica carpenteria lavorazione dei metalli fabbro prodotti di carpenteria metallica strutture metalliche fonderia inferriate scale cancelli di ferro battuto carpenterie metalliche prodotti di carpenteria metallica leggera carpenteria metallica pesante carrai e pedonali saldatura e lavorazione di metalli Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 17:30
Martedì
08:00 17:30
Mercoledì
08:00 17:30
Giovedì
08:00 17:30
Venerdì
08:00 16:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Officina Fabbro Giovanelli

LOfficina Fabbro Giovanelli, con sede a Trieste in Via Cittanova D'Istria nr. 17, è un'azienda che vanta una ricca storia e tradizione familiare che si tramanda da ben quattro generazioni.
La profonda conoscenza e maestria nella lavorazione del ferro battuto rendono questa officina un punto di riferimento a Trieste e nelle zone circostanti.
La specializzazione principale dell'Officina Fabbro Giovanelli è la realizzazione di scale, ringhiere e cancelli in ferro battuto su misura.
Il personale dell'Officina Fabbro Giovanelli è composto da esperti qualificati che offrono un servizio di consulenza attento e personalizzato.
La cordialità e la competenza del team si traducono in un supporto dedicato ai clienti, guidandoli attraverso il processo di progettazione e realizzazione.
La reputazione dell'Officina Fabbro Giovanelli non si limita solo a Trieste, ma si estende nel resto della provincia, consolidando la sua posizione di riferimento nel settore della lavorazione del ferro battuto.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Officina Fabbro Giovanelli

Ubicazione di Officina Fabbro Giovanelli