Top 200 città  |   Top imprese  |  

Stabilimento Triestino di Sorveglianza e Chiusura

Chiama ora!

Stabilimento Triestino di Sorveglianza e Chiusura

Parole chiave

impianti antincendio attività connesse alla sicurezza caveau servizi videosorveglianza televigilanza servizi di vigilanza vigilanza 24 ore su 24 vigilanza antirapina vigilanza armata vigilanza antincendio videosorveglianza telesoccorso trasporto valori custodia valori guardie giurate istituto di vigilanza pattugliamenti notturni e diurni piantonamenti fissi 24 ore su 24 pronto intervento 24 ore su 24 vigilanza antitaccheggio servizio giornaliero di vigilanza servizio antintrusione per aziende vigilanza notturna Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Stabilimento Triestino di Sorveglianza e Chiusura

Lo Stabilimento Triestino di Sorveglianza e Chiusura STS di Trieste, è leader in Friuli Venezia Giulia nel settore della vigilanza e della sicurezza integrata ed opera da anni tutelando e sorvegliando immobili e attività pubbliche e private.
La STS si avvale delle più avanzate tecnologie e di personale tecnico e amministrativo altamente specializzati ed esperto. La centrale operativa è in grado di gestire 24 ore su 24 tutte le segnalazioni d'allarme ad essa collegata.
Si effettuano pattugliamenti notturni e diurni, vigilanza anti-rapina, servizi di portierato, piantonamento, sorveglianza armata, monitoraggio a distanza, custodia oggetti di valore(all'interno del loro caveau blindato), noleggio di impiantistica per la sicurezza, installazione impianti allarme e antincendio.
Per ulteriori informazioni, la ditta vi aspetta per rispondere alle vostre domande presso la sede operativa in via San Francesco dAssisi.
Conformità ai requisiti della normativa UNI EN ISO 9001 e ISO 2000.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Stabilimento Triestino di Sorveglianza e Chiusura