Top 200 città  |   Top imprese  |  

Venice Personal Driver Private Taxi: NCC

venice-personal-driver-private-taxi-ncc
Yext
Aperto ora

Venice Personal Driver Private Taxi: NCC

Parole chiave

taxi servizio taxi per feste servizio taxi da e per aeroporti noleggio autovetture servizi al turismo minivan 9 posti trasferimenti da e per alberghi taxi notturno taxi climatizzati transfer taxi con 8 posti servizio 24 ore taxi privati per stazioni taxi private personal taxi driver chauffeur uber last minute transfer montagna-mare venezia taxi driver società di autonoleggio servizi taxi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Venice Personal Driver Private Taxi: NCC

La ditta TAXI-NCC Venice Personal Driver (Private) di Di Bella Maurizio offre un servizio di N.C.C., Noleggio auto con conducente, utile a tutti coloro che necessitano di un servizio di mobilità su misura per spostamenti nella cintura Treviso e Venezia, con la possibilità di parlare direttamente con il conducente. Per qualsiasi informazione chiamare il numero 3282120158: è gradita la prenotazione.

The TAXI-NCC Venice Personal Driver (Private) company of Di Bella Maurizio offers a N.C.C. service, car rental with driver, useful to all those who need a tailor-made mobility service for travel in the Treviso and Venice area, with the possibility to speak directly to the driver. For any information call 3282120158: reservations are welcome.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Venice Personal Driver Private Taxi: NCC

Ubicazione di Venice Personal Driver Private Taxi: NCC