Top 200 città  |   Top imprese  |  

Homesile Sas

homesile-sas
Yext
Chiuso ora
Apre in 7 ore

Homesile Sas

Parole chiave

pavimenti per esterni pavimenti per esterno piastrelle bagno moderno piastrelle per esterni piastrelle finto legno piastrelle piastrelle per pavimenti e rivestimenti piastrelle di ceramica pavimentazioni industriali posa di pavimenti lucidatura pavimenti ceramiche per pavimenti e rivestimenti - vendita al dettaglio progettazione ceramiche ceramiche per rivestimenti posa pavimenti in ceramica assistenza post vendita vendita pavimenti ceramiche per pavimenti ceramiche per edilizia verniciatura e rivestimenti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
15:00 19:00
Martedì
09:00 19:00
Mercoledì
08:30 12:00
15:00 19:00
Giovedì
08:30 12:00
15:00 19:00
Venerdì
09:00 19:00
Sabato
09:00 18:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Homesile Sas

HomeSile è nata nel 1980 come piccola realtà artigiana nel campo di fornitura e posa in opera di pavimenti e rivestimenti. La nostra piccola realtà artigiana si distingue per la qualità dei materiali utilizzati e per la cura nei dettagli nella posa in opera di pavimenti e rivestimenti. Lavoriamo con passione e professionalità per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti. Contattaci per un preventivo gratuito e scopri la nostra competenza nel settore!
La nostra attenzione al mercato in continua espansione ci permette di offrire alla nostra clientela prodotti sempre più attuali e diversificati.
Uno dei nostri punti di forza è la costante e tempestiva formazione del personale addetto alle vendite, così da poter soddisfare qualsiasi esigenza tecnica, estetica e di budget.
Ci rivolgiamo sia ad un pubblico privato che ai professionisti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Homesile Sas