Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Dentistico Brugnera Loriano

Chiama ora!
studio-dentistico-brugnera-loriano
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Studio Dentistico Brugnera Loriano

Parole chiave

diagnostica posturale sbiancamento denti articolazione temporo-mandibolare protesi dentarie mobili igiene e profilassi cure canalari bite allineamento dentale con apparecchi invisibili intarsi dentali estrazione elettromiografia impianti endossei corone in porcellana protesi dentarie fisse ablazione del tartaro chirurgia implantare visite odontoiatriche apparecchi ortodontici fissi conservativa generale anestesia dentale dentisti/medici odontoiatri Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:00
14:00 19:00
Martedì
14:00 19:00
Mercoledì
09:00 12:00
14:00 19:00
Giovedì
09:00 12:00
14:00 19:00
Venerdì
12:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Dentistico Brugnera Loriano

Lo studio dentistico dott. Loriano Brugneria da oltre trent'anni è un punto di riferimento peril territorio, grazie alla disponibilità, efficienza e professionalità nella cura odontoiatrica, per ogni necessità dentale ed estetica.
In poche e ravvicinate sedute saprà dare risposta ad ogni problema odontoiatrico, ortodontico, gnatologico ed implantologico.
Lo studio dentistico dott. Loriano Brugneria ha maturato grande esperienza nell'applicazione di apparecchi ortodontici fissi e mobili, apparecchi per il russamento e per le apnee notturne, si eseguono polisonnigrafie in impianti chirurgici endossei ed interventi particolari temporo mandibolari, nelle cure canalari e nell'applicazione di corone in porcellana. Si è dotata delle migliori attrezzature odontoiatriche e chirurgico-dentali e dei materiali più innovativi e performanti per garantire un servizio di altissima qualità ed affidabilità. Offre tutti i suoi servizi a costi decisamente interessanti e convenienti ed è sempre disponibile ad ogni vostra necessità estetica e curativa.
Riceve esclusivamente su appuntamento nel suo ambulatorio privato in provincia di Treviso nel comune di Gorgo al Monticano, in via Marconi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Canova, 7, 31040 Cusignana

Ubicazione di Studio Dentistico Brugnera Loriano