Top 200 città  |   Top imprese  |  

Allevamento Bassotti della Canterana

Allevamento Bassotti della Canterana

Parole chiave

allevamenti di cani bassotti bassotti tedeschi cuccioli cuccioli di razza cuccioli di cane allevamenti di animali domestici addestramento animali domestici allevamento riconosciuto enci e fci allevamento autorizzato bassotti con pedigree allevamento animali domestici
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Allevamento Bassotti della Canterana

Il mio primo bassotto tedesco risale al 1972, desiderio di tanti anni, finalmente realizzato. Solo dopo qualche anno acquisto il secondo e il terzo, ma solo come compagnia al primo.
Nel 1979 visito per curiosità unesposizione canina in Germania, ed al mio ingresso la prima cosa che vedo in un ring è una bassottina Kaninchen a pelo lungo. allora era una razza sconosciuta in Italia. Classico colpo di fulmine!
Naturalmente il viaggio di ritorno in Italia lho fatto in sua compagnia.
Da quel giorno inizio a frequentare le esposizioni, cui segue dopo qualche tempo l'allevamento vero e proprio, in continuo crescendo nel tempo sia per risultati in esposizione che in lavoro che per numero di soggetti presenti nelle principali esposizioni europee. Sono passati tanti anni con momenti felici e dolorosi in compagnia dei miei cani, ma ancora oggi rimane lo stesso entusiasmo di quel giorno in Germania.
L' Allevamento Bassotti della Canterana di Treviglio, è autorizzato ad operare in conformità delle normative vigenti, con regolare autorizzazione n. 33540/05 del Comune di Treviglio.
L'allevamento è anche ufficialmente riconosciuto da ENCI ed FCI e dispone solo di soggetti con Pedigree che vengono ceduti non prima dei tre mesi completi di vaccinazioni e microchip.
Alleviamo soggetti sia da esposizione che da compagnia, con ottimo carattere ideali anche per famiglie con bambini.
Sono visibili in allevamento tutti i riproduttori compresi nonni e bisnonni fino ai 15/16 anni ancora in ottima forma: venite a visitarci!
Daniela Giannini ed Enrico Candela

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Allevamento Bassotti della Canterana

Ubicazione di Allevamento Bassotti della Canterana