Top 200 città  |   Top imprese  |  

F.lli Zanotti - Macchine agricole e da giardino

Chiama ora!
f-lli-zanotti---macchine-agricole-e-da-giardino
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

F.lli Zanotti - Macchine agricole e da giardino

Parole chiave

trattorini per giardinaggio trattori agricoli forniture per viticoltura motocoltivatori trinciaerba trattori motoseghe atomizzatori decespugliatori tosaerba generatori di corrente attrezzature per giardinaggio macchine ed attrezzature per l'agricoltura macchine da giardinaggio motozappatrici gruppi elettrogeni tagliasiepi trattori agricoli con 4 ruote motrici reversibili trattrici con pianale macchinari e attrezzi agricoli Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:30 18:30
Martedì
08:00 12:00
14:30 18:30
Mercoledì
08:00 12:00
14:30 18:30
Giovedì
08:00 12:00
14:30 18:30
Venerdì
08:00 12:00
14:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di F.lli Zanotti - Macchine agricole e da giardino

La ditta Zanotti è presente sul territorio trentino da più di 70 anni grazie alla passione impegno e tradizione della famiglia con Enrica e il marito Luca e tutto lo staff sono una realtà di riferimento nel settore stimata e riconosciuta . Grazie all'esperienza maturata, è un punto di riferimento per la categoria dei professionisti del verde, per il mondo agricolo , per gli appassionati del giardinaggio e per gli enti pubblici. Questo risultato è stato ottenuto grazie alla ricerca costante sul mercato di nuovi macchinari e attrezzature in grado di agevolare il lavoro di Professionisti e Hobbisty. La consulenza personalizzata con PROVA IN CAMPO viene effettuata con professionisti del settore. I punti di forza dell'azienda sono rappresentati, oltre che da serietà e passione, dalla consulenza post vendita ,lassistenza tecnica di meccanici specializzati e la presenza di un fornitissimo magazzino ricambi originali.
Nel punto vendita il cliente viene accolto con cordialità da personale specializzato che con professionalità lo guida in tutte le fasi della scelta allacquisto ottimale. Un consulente amministrativo proporrà finanziamenti personalizzati o eventuali immatricolazioni.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per F.lli Zanotti - Macchine agricole e da giardino

Ubicazione di F.lli Zanotti - Macchine agricole e da giardino