Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Dentistico Associato Nadalini

Chiama ora!
studio-dentistico-associato-nadalini
Yext
Aperto ora
Chiude in 4 ore

Studio Dentistico Associato Nadalini

Parole chiave

igiene e profilassi odontoiatria conservativa implantologia gnatologia pedodonzia endodonzia chirurgia orale cosmesi dentale ambulatori di ortodonzia ortodonzia parodontologia estetica dentale microchirurgia ricostruttiva trattamento antirussamento protesica sala operatoria radiologia digitale computerizzata dentisti/medici odontoiatri
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 19:00
Martedì
08:00 19:00
Mercoledì
08:00 19:00
Giovedì
08:00 19:00
Venerdì
08:00 19:00
Sabato
08:00 19:00
Domenica
08:00 19:00

Descrizione di Studio Dentistico Associato Nadalini

Il nostro obiettivo è quello di fornire una diagnosi ed un trattamento accurato e complessivo ai nostri pazienti.
Siamo un gruppo di professionisti che, lavorando in sinergia, vuole rispondere ai problemi dentali di tutta la vostra famiglia: dal bambino, all'adulto e all'anziano.
La specializzazione in ogni disciplina del settore, laggiornamento continuo e la ricerca costante della precisione operativa sono le prime regole per prendersi cura al meglio dei propri pazienti.
Allinterno dello Studio inoltre è presente: il laboratorio odontotecnico in cui si eseguono tutti i nostri lavori protesici, da nostro personale, il che permette al protesista di eseguire lavori più accurati e precisi, in tempi minori, anche le riparazioni urgenti vengono eseguite in tempi strettissimi.
Poi vi è una sala operatoria "blocco chirurgico" dedicata alla chirurgia orale avanzata ed il relativo sistema di monitoraggio per tutti quei pazienti che vengono sottoposti a sedazione cosciente.
Il personale dello studio dentistico si distingue per la grande competenza e professionalità, frequentando costantemente incontri per aggiornamenti, che consentono di offrire cure di alto valore medico e tecnologico.
Presso lo studio vengono organizzati corsi teorico / pratici per i colleghi del settore.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio Dentistico Associato Nadalini

Ubicazione di Studio Dentistico Associato Nadalini