Top 200 città  |   Top imprese  |  

Perla Pietre Costruzioni e Porfidi

Chiama ora!
perla-pietre-costruzioni-e-porfidi
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Perla Pietre Costruzioni e Porfidi

Parole chiave

demolizioni rifacimento fognature pavimentazione pavimentazioni civili di interni ed esterni edilizia ristrutturazione chiavi in mano rifacimento facciate lavori edili lavori di manutenzione edile impermeabilizzazioni demolizione fabbricati costruzioni edili pavimentazioni isolamenti a cappotto cubetti di porfido pavimenti di porfido ciottoli in porfido pavimenti autobloccanti mosaici e marmi per pavimenti e rivestimenti scavi imprese generali ed edili verniciatura e rivestimenti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 18:30
Martedì
09:00 18:30
Mercoledì
09:00 18:30
Giovedì
09:00 18:30
Venerdì
09:00 18:30
Sabato
09:00 12:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Perla Pietre Costruzioni e Porfidi

Perla Pietre Costruzioni e Porfidi, è unimpresa edile esperta nella fornitura e messa in posa di materiali naturali come Porfido e Pietra di Luserna, a Trecate (NO) in c.so Italia 124/B.
Forti di esperienza nella lavorazione, nella progettazione, nella fornitura e messa in posa di materiali naturali "unici" nel colore e nella resistenza. Come: Porfido, Pietra di Luserna, Acciottolati, Beole, Ardesia, Graniti, Marmi, Quarzite, ma anche di Cotto e Gres. Perché dalla natura, noi scegliamo per voi le pietre e i materiali più belli, nelle forme e nei colori, per personalizzare la vostra casa sia esternamente che internamente, come ad esempio: Porticati, Scale, Cortili, Strade, Ristrutturazioni Generali di Palazzi e Abitazioni Storiche e Moderne. Abili mani di esperti artigiani modellano le pietre naturali e altri materiali e li trasformano per abbellire il vostro ambiente con opere eccellenti.
Con Perla Pietre Costruzioni Edilizia, avrete a disposizione tante idee e campionature presenti nei nostri magazzini e in più, molti lavori già eseguiti, da cui prendere spunto. Troverete un ufficio tecnico dove tenere riunioni, meeting o semplicemente consultare cataloghi. Inoltre, sopralluogo e preventivo di spesa gratuito, servizio di progettazione e disbrigo pratiche (se richiesto), direzione lavori (se richiesto), rilascio di tutte le certificazioni di legge, soddisfazione e garanzia.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Perla Pietre Costruzioni e Porfidi

Ubicazione di Perla Pietre Costruzioni e Porfidi