Top 200 città  |   Top imprese  |  

Palazzo Astolfi Agriturismo e Location per Matrimoni

Chiama ora!
palazzo-astolfi-agriturismo-e-location-per-matrimoni
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

Palazzo Astolfi Agriturismo e Location per Matrimoni

Parole chiave

organizzazione di matrimoni ricevimenti per matrimoni agriturismo per cerimonie matrimoni location per eventi agriturismo per bambini agriturismo per eventi agriturismo con piscina vista panoramica agriturismo per famiglie prodotti tipici agriturismo per matrimoni ville per eventi agriturismo con camere immerso nel verde ville per matrimoni location per ricevimenti location per cerimonie agriturismo location per matrimoni sale per banchetti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 23:30
Martedì
08:00 23:30
Mercoledì
08:00 23:30
Giovedì
08:00 23:30
Venerdì
08:00 23:30
Sabato
08:00 23:30
Domenica
08:30 22:00

Descrizione di Palazzo Astolfi Agriturismo e Location per Matrimoni

Luogo suggestivo e ricco di storia. Particolarmente felice è la posizione di questa residenza storica. Palazzo Astolfi può godere del vasto panorama della valle dellUso fino al mare: da Rimini ai lidi Ravennati da una parte e i colli del Montefeltro dallaltra.
Le sale interne, interamente arredate con autentici mobili depoca, sono particolarmente suggestive ed offrono un ambiente caldo ed elegante che può accogliere confortevolmente oltre duecento persone. Durante la stagione estiva, nello splendido parco che circonda il palazzo, è possibile attrezzare il prato per ricevimenti all aperto. Sono inoltre a disposizione: il giardino con giochi per i bambini, la piscina con lampio solarium ed il parcheggio interno.
Palazzo Astolfi è il luogo ideale per rendere indimenticabile qualsiasi tipo di evento, grazie alla possibilità di disporre di ampi e suggestivi spazi, sia interni che esterni.
Il grande Salone delle Feste interno al Palazzo, regala una cornice di eleganza e charme che rende ogni ricevimento unico ed esclusivo.
Di grande fascino anche gli spazi esterni, a cominciare dallo splendido parco con piscina panoramica, che durante i mesi estivi ospita cocktail e buffet scenografici da consumare su un bellissimo prato allinglese con suggestive fiaccole e candele per illuminare romanticamente la notte più importante.
L Agriturismo della tenuta, ricavato da due vecchie case coloniche recentemente ristrutturate ed arredate con mobili depoca, è in grado di offrire ospitalità nella migliore tradizione romagnola, anche a famiglie numerose, data la disponibilità di camere comunicanti. Inoltre ogni camera è dotata di TV, Frigobar e servizi privati con doccia.
La ricca colazione del mattino, a buffet, è a base di torte, crostate di frutta e pane fatti in casa con i prodotti dellazienda agricola.
A disposizione degli ospiti, lampia piscina panoramica con la splendida veduta sulla riviera adriatica ed attrezzata con lettini, sdrai ed ombrelloni.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Palazzo Astolfi Agriturismo e Location per Matrimoni

Ubicazione di Palazzo Astolfi Agriturismo e Location per Matrimoni