Top 200 città  |   Top imprese  |  

C & B - Case Trapani Immobiliare

c-b---case-trapani-immobiliare
Yext
Chiuso ora
Apre domani

C & B - Case Trapani Immobiliare

Parole chiave

servizi consulenza immobiliare vendita trilocali servizi agenzie immobiliari compravendita di ville acquisto e vendita immobili affitto appartamenti vendita ville compravendita di appartamenti compravendita magazzini vendita di appartamenti attici vendita di immobili affitti annuali appartamenti di lusso vendita di case vendita bilocali valutazione di immobili compravendita locali commerciali stime immobiliari vendita di case al mare vendita di villette vendita di locali commerciali agenti e mediatori immobiliari Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
15:30 19:30
Martedì
09:00 13:00
15:30 19:30
Mercoledì
09:00 13:00
15:30 19:30
Giovedì
09:00 13:00
15:30 19:30
Venerdì
09:00 13:00
15:30 19:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di C & B - Case Trapani Immobiliare

La C&B Immobiliare S.R.L. si propone come struttura in grado di offrire un alto grado di affidabilità e competenza, riuscendo ad ottenere alti standard di qualità frutto di una conoscenza approfondita, sia tecnica che giuridica nel settore. Questo grazie, anche, alla costante presenza nei cantieri garantendo così un ottima conoscenza delle tecniche di costruzione e della normativa vigente.
Per gli italiani linteresse per il mattone continua a rimanere alto, sia per chi considera la casa una forma di investimento, sia per chi con lacquisto di un immobile realizza un obiettivo di vita. Ed è proprio per questo che mettiamo massima serietà , disponibilità, professionalità e competenza al servizio del cliente, proponendoci come consulenti che orientano verso le migliori proposte abitative presenti sul mercato.
Il cliente viene accompagnato nella scelta dellimmobile, curando tutte le fasi di vendita e/o acquisto fino al rogito notarile. Inoltre viene consigliato nella scelta del prodotto finanziario più adatto alle proprie esigenze, grazie alla collaborazione con importanti istituti di credito i quali offrono una vasta gamma di prodotti finanziari.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per C & B - Case Trapani Immobiliare

Ubicazione di C & B - Case Trapani Immobiliare