Top 200 città  |   Top imprese  |  

Riccardo Sanges e C.

riccardo-sanges-e-c
Yext
Chiuso ora
Apre in 3 ore

Riccardo Sanges e C.

Parole chiave

tour operator noleggio di imbarcazioni fornitura acqua assistenza portuale agenzie marittime assistenza operazioni ormeggio e disormeggio servizi di import-export trasporti marittimi di passeggeri trasporti marittimi di passeggeri con linee turistiche e stagionali fornitura carburante rimessaggio imbarcazioni da diporto servizio meteo fornitura gpl impresa portuale parcheggio agenzie di viaggio generaliste trasporti traghetti e navi
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
15:30 18:30
Martedì
08:30 12:30
15:30 18:30
Mercoledì
08:30 12:30
15:30 18:30
Giovedì
08:30 12:30
15:30 18:30
Venerdì
08:30 12:30
15:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Riccardo Sanges e C.

RICCARDO SANGES E C. S.R.L., con i suoi tanti servizi, è l'approdo ideale per chi ama il mare, la nautica e il turismo in generale.
RICCARDO SANGES E C. S.R.L., situato a TRAPANI , è l'approdo ideale per tutti gli amanti della barca, del mare e del turismo, il luogo in cui ogni bellezza naturale è a portata di vela. Espressione di eccellenza del territorio splendido e generoso che lo ospita, è il frutto della passione per il mare e del profondo amore , la sua storia e le sue ricchezze territoriali e umane. Offre a diportisti, turisti o semplici visitatori in cerca di momenti di benessere e relax, cordialità, professionalità e una grande varietà di servizi basati su innovazione, riduzione di sprechi ed eccessi("ecosostenibile" è una delle parole d'ordine) e soprattutto arte dell'accoglienza. Più nel dettaglio: servizi di ormeggio e rimessaggio imbarcazioni, deposito in banchina, gestione posti barca, servizi di pilotaggio per imbarcazioni da diporto, servizi di rifornimento carburante per navi merci, assistenza meccanica, noleggio barche; pulizie banchine, servizio ritiro rifiuti, colonnine con erogazione acqua e luce elettrica, distributori di carburante, servizio meteo. Gli utilizzatori di imbarcazioni da diporto potranno inoltre disporre di parcheggi privati, Wi-Fi gratuito, bar e ristorante dotati di accesso diretto alle spiagge.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Riccardo Sanges e C.

Ubicazione di Riccardo Sanges e C.