Top 200 città  |   Top imprese  |  

Cadirola House Casa Funeraria

Chiama ora!

Cadirola House Casa Funeraria

Parole chiave

casa funeraria con servizi di ricovero casa funeraria camere ardenti celebrazioni funebri celle frigo per salme cremazione addobbi funebri agenzia funebre allestimento camere ardenti aperto 24 ore onoranze funebri organizzazione funerali funerali manifesti di lutto manifesti funebri servizi funebri articoli funerari trasporti funebri
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Cadirola House Casa Funeraria

L' impresa di Onoranze Funebri Cadirola si occupa con professionalità e discrezione dell'organizzazione di servizi funebri. L'agenzia fornisce supporto circa il disbrigo delle pratiche burocratiche relative al decesso, servizio di cremazione, si occupa della preparazione, trasporto e trasferimento della salma su territorio nazionale ed estero, cura l'allestimento della camera ardente, esegue l'affissione di manifesti funebri ed eventuali pubblicazioni su quotidiani e web. Da qualche anno l'impresa mette a disposizione delle famiglie del defunto, la sua Casa Funeraria Cadirola al fine di offrire loro un servizio ancora più completo. La Casa è dotata di due camere ardenti e di una sala cerimonie presso la quale omaggiare l'ultimo degno saluto al proprio caro.
L'agenzia è a disposizione h24 per info e preventivi ai numeri indicati o presso la sede di Tortona lungo la Strada Statale Per Genova, 68.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Cadirola House Casa Funeraria

Ubicazione di Cadirola House Casa Funeraria