Top 200 città  |   Top imprese  |  

Centro Massaggi e Riabilitazione Salute Integrale di Rizzo Josè

Centro Massaggi e Riabilitazione Salute Integrale di Rizzo Josè

Parole chiave

massofisioterapia kinesiterapia passiva e attiva fisioterapia ginnastica posturale chiropratica ginnastica riabilitativa kinesiterapia post chirurgica trattamenti fisioterapici riabilitazione post-traumatica riabilitazione post-operatoria linfodrenaggio centro di riabilitazione fisiokinesiterapia trattamento dolori colonna vertebrale trattamenti per la spalla terapia fisica
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Centro Massaggi e Riabilitazione Salute Integrale di Rizzo Josè

Centro di Terapia e Benessere Salute Integrale a Scala Torregrotta (ME) - Esperienza e Collaborazione per il tuo Benessere
Benvenuti al Centro di Terapia e Benessere Salute Integrale, situato in via Prof. Sfameni, 57, a Scala Torregrotta (ME). Siamo una struttura dedicata al tuo benessere fisico, mentale ed emotivo, guidata dal rinomato Dr. e Prof. Rizzo Josè, un esperto con molti anni di esperienza nel settore.
Insieme ad un team di professionisti altamente qualificati, il Dr. Rizzo Josè offre una vasta gamma di servizi e trattamenti personalizzati, volti a soddisfare le tue esigenze specifiche.
Presso il nostro centro, troverai una vasta gamma di opzioni.
Siamo specializzati in servizi come la massofisioterapia, che combina tecniche di massaggio terapeutico con approcci fisioterapici avanzati, la chiropratica che si concentra sul miglioramento dell'allineamento e della mobilità della colonna vertebrale, e la riabilitazione attiva e passiva, che prevede programmi personalizzati per il recupero funzionale dopo lesioni o interventi chirurgici.
Offriamo anche ginnastica posturale, per migliorare la postura e prevenire disturbi muscolo-scheletrici, kinesi terapia che utilizza il movimento e gli esercizi terapeutici per favorire la guarigione e il recupero, linfodrenaggio per stimolare la circolazione linfatica e ridurre il gonfiore, e trattamenti specifici per patologie della colonna vertebrale, della spalla, del ginocchio e della caviglia.
Siamo consapevoli che ogni individuo è unico e le sue esigenze sono diverse, perciò ci impegniamo a creare un percorso di trattamento personalizzato che risponda alle tue specifiche necessità e obiettivi di salute.
Prenota una visita presso il nostro Centro di Terapia, Benessere e Salute Integrale e inizia il tuo viaggio verso il benessere totale. Ti aspettiamo per offrirti il supporto e il trattamento di cui hai bisogno per vivere una vita sana, appagante e in equilibrio.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Centro Massaggi e Riabilitazione Salute Integrale di Rizzo Josè

Ubicazione di Centro Massaggi e Riabilitazione Salute Integrale di Rizzo Josè