Top 200 città  |   Top imprese  |  

Vallortigara Angelo

Chiama ora!

Vallortigara Angelo

Parole chiave

pulizia di pozzetti pulizia di vasche biologiche pulizia fosse imhoff pulizia di vasche settiche spurghi spurghi industriali smaltimento rifiuti industriali impianti di smaltimento rifiuti industriali raccolta e smaltimento rifiuti rifiuti industriali recupero rifiuti servizi per il trattamento dei rifiuti smaltimento rifiuti pericolosi aperto nei giorni festivi aperto in agosto aperto il sabato aspirazione liquami aspirazione fanghi industriali pulizia di pozzi neri pulizia sifoni disotturazione fognature disotturazione di tubature per cucine disotturazione di fognature bianche videoispezioni smaltimento di rifiuti liquidi prelievo e trasporto di rifiuti industriali liquidi non pericolosi videoispezione per ricerca tubazioni videoispezione per mappatura tubazioni smaltimento di rifiuti speciali pulizia serbatoi servizi di raccolta rifiuti pericolosi imprese di spurgo rimorchi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Vallortigara Angelo

Offre tempestività ed efficienza in tutti i servizi di trasporto di rifiuti liquidi e solidi, fino al loro smaltimento e/o recupero, e negli interventi di spurgo di fognature per privati, aziende e pubbliche amministrazioni. La collaborazione sinergica con la consociata Vallortigara Servizi Ambientali Spa, dotata di un moderno impianto di smaltimento rifiuti, consente di gestire il completo iter di trattamento dei rifiuti senza dover passare attraverso altre società esterne. Il trasporto dei liquidi avviene tramite autobotti di varie capacità (3, 5, 8, 10, 24, 30 m3), dotate di pompe aspiranti e di canal-jet ad alta pressione per la pulizia, il lavaggio e la bonifica di serbatoi e tubazioni. Il parco mezzi è ampio ed equipaggiato per il trasporto di rifiuti liquidi e solidi, sfusi e in colli, pericolosi e non pericolosi, anche secondo normativa ADR per il trasporto di merci pericolose. L'azienda dispone di mezzi e dotazioni tecniche all'avanguardia, in grado di garantire sempre un'ottimale gestione della logistica legata alla raccolta e al trasporto dei rifiuti. La disponibilità di mezzi di diverse misure, consente a Vallortigara Angelo la massima operatività in vari contesti, compresi gli spazi limitati dei centri storici e, in generale di luoghi difficilmente raggiungibili o caratterizzati da scarsi margini di manovra. I rifiuti solidi vengono trasportati in colli su bilici centinati, alcuni dei quali dotati anche di mezzi di sollevamento, e sfusi su autotreni scarrabili, con la possibilità di essere caricati al momento tramite mezzi dotati di ragni.
Vallortigara Angelo è iscritta all'Albo Nazionale Gestori Ambientali Sezione Regionale del Veneto per il trasporto dei rifiuti pericolosi e non pericolosi nelle categorie 1C, 4B e 5C con il n° VE00105/O.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Vallortigara Angelo