Top 200 città  |   Top imprese  |  

Prisma Edilizia

prisma-edilizia
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Prisma Edilizia

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Prisma Edilizia

PRISMA EDILIZIA a Torino (TO) ristruttura la casa tua ed i tuoi immobili, per farti vivere unesperienza di abitabilità mai provata o rendere i tuoi immobili più appetibili sul mercato..
Progettare la ristrutturazione o la gestione di una proprietà è un lavoro molto complesso e stancante per tutti, poiché gli impegni famigliari, quelli lavorativi ed il tempo libero hanno sempre la precedenza. Noi pensiamo a tutto, senza intermediari, vi dedichiamo tutto il tempo necessario.
A volte bastano piccole modifiche agli interni di casa, mirate secondo i tuoi desideri e la guida dei nostri designer di interni, per farti vivere casa tua come non lavevi mai vissuta prima.
Lo stesso vale per gli immobili da rendere più appetibili sul mercato per la vendita o la locazione.
Con la progettazione gratuita, la ristrutturazione sarà studiata dai nostri designer secondo i desideri di chi vorrebbe acquistare limmobile, e venderlo o affittarlo sarà molto più semplice ed immediato.
Inoltre Prisma si occupa anche di supportare una eventuale vendita dell'immobile, rendendolo più appetibile con la ristrutturazione o, addirittura, raccogliendo i feedback dei potenziali clienti e risolvendone, a costo zero, la riprogettazione, sulla base dei desiderata espressi da chi lo vorrebbe comprare.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Prisma Edilizia