Top 200 città  |   Top imprese  |  

Giubileo Incontri

Giubileo Incontri

Parole chiave

sala riunioni noleggio di sale multimediali sale multimediali noleggio di sale per proiezioni sala di commiato noleggio sale per videoconferenze affitto sale per eventi sale per mostre affitto di sale riunioni palchi per manifestazioni e congressi organizzazione mostre musei di arte contemporanea musei e pinacoteche private servizi per avvenimenti culturali centri ricreativi centri per manifestazioni centri congressi cerimonie di commiato casa funeraria location per meeting aziendali agenzie per organizzazione meeting servizio per meeting organizzazione meeting assistenza post mortem organizzazione funerali preventivi per funerali riti funebri civili affitto locale per ricevimenti organizzazione e promozione di eventi onoranze funebri musei generici gallerie e mercanti d'arte Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Giubileo Incontri

Ultimo nato in casa Giubileo, è un hub polifunzionale e multidisciplinare. Uno spazio nuovo per ospitare cerimonie di addio e di commiato che richiedono capienze più importanti nel rispetto dei differenti riti e tradizioni.
Con ampie sale dedicate all'accoglienza e alla ristorazione, per consentire anche momenti conviviali prima o dopo le esequie, secondo le usanze tipiche di ogni credo, civiltà e Paese. Giubileo Incontri ha per vocazione la celebrazione della vita.
Pensato per accogliere mostre, momenti culturali e musicali, presentazioni letterarie, conferenze, temporanee artistiche, convegni e meeting, offre il meglio delleccellenza congressuale. Un luogo moderno ed elegante, discreto e riservato, dotato della migliore tecnologia e con personale qualificato pronto a costruire con te il miglior momento aggregativo possibile. Con ampio parcheggio privato, guardaroba e drink corner per le pubbliche relazioni.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Giubileo Incontri

Ubicazione di Giubileo Incontri