Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Dr. Bonapace Carlo Ortodonzia e Odontoiatria

studio-dr-bonapace-carlo-ortodonzia-e-odontoiatria
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

Studio Dr. Bonapace Carlo Ortodonzia e Odontoiatria

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
10:00 12:30
14:00 19:00
Martedì
10:00 12:30
14:00 19:00
Mercoledì
10:00 12:30
14:00 19:00
Giovedì
10:00 12:30
14:00 19:00
Venerdì
09:00 13:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Dr. Bonapace Carlo Ortodonzia e Odontoiatria

STUDIO BONAPACE - ODONTOIATRIA a TORINO DAL 1986.
Lo studio Bonapace è uno studio plurispecialistico, attrezzato per fornire il più alto livello qualitativo nel campo dellortodonzia e dell'odontoiatria.
Lutilizzo delle tecnologie più avanzate, di un aggiornamento costante e di una attenzione particolare alle esigenze individuali è il nostro modo di assicurare il più bel sorriso e la migliore salute del cavo orale.
La salute e la sicurezza dei nostri pazienti sono molto importanti, seguiamo rigorosi standard di sterilizzazione e sicurezza.
La qualità dei materiali è un elemento essenziale per il nostro lavoro. Per la tua salute scegliamo le migliori aziende presenti sul mercato italiano ed estero.
Lo studio Bonapace è da sempre attento al confort dei propri pazienti, creando ambienti sereni e tranquilli. Colori e arredi contemporanei per rendere piacevole l'esperienza presso il nostro studio. Assistenti e segretaria vi accoglieranno e saranno a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento o domanda. Gentilezza e professionalità caratterizzano da sempre lo studio e lo staff del Dr. Carlo Bonapace.
Il dottor Carlo Bonapace si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1978. Si è poi specializzato in Odontoiatria ed in Ortodonzia.
La sua formazione professionale in ortodonzia, specializzazione che pratica come esclusivista, è avvenuta nel reparto ortodontico dell'università di Torino, oltre che durante diversi corsi e "stage" presso università e studi privati del Regno Unito e degli U.S.A..

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio Dr. Bonapace Carlo Ortodonzia e Odontoiatria

Ubicazione di Studio Dr. Bonapace Carlo Ortodonzia e Odontoiatria