Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 19:30
Martedì
08:00 19:30
Mercoledì
08:00 19:30
Giovedì
08:00 19:30
Venerdì
08:00 19:30
Sabato
08:00 12:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Fisioterapia Palomba

Fisioterapia Palomba è un ambulatorio di fisioterapia polispecialistico altamente specializzato situato a metà strada tra Perugia e Terni, nella regione dell'Umbria. Questo centro è autorizzato dalla DGR Regione Umbria ed è dedicato principalmente alla fisioterapia e alla riabilitazione.
Le principali aree di competenza di Fisioterapia Palomba includono la riabilitazione di pazienti affetti da dolori e disturbi neuro-muscolo-scheletrici. Questi disturbi possono comprendere problemi comuni come il mal di schiena, il colpo di frusta, lesioni sportive, artriti o artrosi, spalla dolorosa, esiti da fratture o da interventi chirurgici di ricostruzione di tendini o legamenti, nonché interventi di protesi ortopediche.
Una caratteristica distintiva di Fisioterapia Palomba è l'approccio completo e dedicato alla cura dei pazienti. Essi seguono i pazienti fin dall'inizio della patologia fino alla completa guarigione e li educano a programmi di prevenzione personalizzati.
Fisioterapia Palomba dispone di diverse tecnologie e risorse avanzate per offrire i migliori trattamenti ai pazienti. Questi includono servizi come l'ecodoppler, il laser ad alta potenza, l'elettromagnetoterapia e la riabilitazione in acqua, tra gli altri.
Un altro punto di forza di questo centro è la sua filosofia di lavoro d'equipe. Collaborano con professionisti esperti nell'ortopedia, nella fisiatria e nella medicina sportiva a livello nazionale e internazionale. Questa collaborazione multidisciplinare permette di fornire ai pazienti una gamma completa di servizi e di offrire loro soluzioni personalizzate per le loro esigenze di salute e riabilitazione.
Il centro non ha barriere architettoniche ed il nostro accesso è usufruibile anche per disabili.
Lo staff professionale ed esperto di Fisioterapia Palomba vi attente nella sede di Todi (PG) in Loc. Pian di Porto, 150.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Circonvallazione Orvietana, 10, 06059 Todi

Immagini per Fisioterapia Palomba

Ubicazione di Fisioterapia Palomba