Top 200 città  |   Top imprese  |  

Piscina Comunale Tivoli

piscina-comunale-tivoli
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Piscina Comunale Tivoli

Parole chiave

palestre corsi di nuoto piscine sport impianti e corsi - nuoto corsi per bambini piscina corsi di nuoto per bambini nuoto libero organizzazione eventi sportivi corsi di nuoto per adulti ginnastica in acqua scuole di nuoto corsi di acquagym corsi di acquafitness nuoto agonistico piscine coperte master nuoto impianti e campi sportivi
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 21:00
Martedì
08:00 21:00
Mercoledì
08:00 21:00
Giovedì
08:00 21:00
Venerdì
08:00 21:00
Sabato
08:00 16:00
Domenica
09:00 13:00

Descrizione di Piscina Comunale Tivoli

Benvenuti presso la Piscina Comunale di Tivoli, il luogo ideale dove il benessere e la passione per il nuoto si fondono in un ambiente accogliente e dinamico. Situata nel cuore della città, la nostra struttura offre un'ampia gamma di attività acquatiche per grandi e piccini, promuovendo uno stile di vita sano e attivo.

Corsi di Nuoto Personalizzati:
I nostri istruttori altamente qualificati offrono corsi di nuoto personalizzati per tutti i livelli, dai principianti ai nuotatori più esperti. Con approccio attento e programmi adattati alle esigenze individuali, garantiamo un apprendimento efficace e sicuro, rendendo il nuoto un'esperienza piacevole per tutti.

Lezioni per Bambini:
Dalla prima immersione al perfezionamento delle tecniche, i nostri corsi per bambini sono progettati per sviluppare la fiducia in acqua in un ambiente giocoso e motivante. I più piccoli impareranno a nuotare attraverso attività divertenti e coinvolgenti, creando una base solida per una vita intera di amore per il nuoto.

Attività Ricreative:
Oltre alle lezioni strutturate, la Piscina Comunale di Tivoli offre momenti di puro divertimento con sessioni ricreative e attività in acqua. Che si tratti di giochi d'acqua o semplicemente rilassarsi in piscina, la nostra struttura è il luogo perfetto per trascorrere momenti di svago in un ambiente sicuro e controllato.

Infrastrutture di Qualità:
La nostra piscina è dotata di moderni impianti e attrezzature, garantendo la massima sicurezza e comfort per i nostri visitatori. I servizi igienici sono impeccabili, e il personale è sempre disponibile per fornire assistenza e supporto.

Unisciti a noi nella scoperta del mondo dell'acqua presso la Piscina Comunale di Tivoli, dove ogni giorno è un'opportunità per nuotare, imparare e divertirsi!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Piscina Comunale Tivoli