Top 200 città  |   Top imprese  |  

Profiltek

Chiama ora!
profiltek
Yext
Chiuso ora
Apre in 4 ore

Profiltek

Parole chiave

ristrutturazione di tetti canali di gronda pluviali opere di lattoneria lavorazione lamiere grondaie in alluminio grondaie in lamiera preverniciata lattonieri impermeabilizzazioni lattonerie edili riparazione di grondaie canne fumarie sostituzione grondaie grondaie coperture per tetti grondaie in rame coperture civili lattoneria idraulici installazione di tombini Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:30
14:30 18:00
Martedì
08:00 12:30
14:30 18:00
Mercoledì
08:00 12:30
14:30 18:00
Giovedì
08:00 12:30
14:30 18:00
Venerdì
08:00 12:30
14:30 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Profiltek

La Profiltek s.r.l. nasce dall'intuizione di un gruppo di imprenditori locali, che intravedono la richiesta di prodotti, sul territorio della Basilicata nel settore della lattoneria, nella lavorazione di laminati in rame, acciaio, inox, zincotitanio, alluminio, acciai zincati e preverniciati. Forti della loro convinzione, realizzano una strutture fortemente idonea, per la creazione del progetto di costruzione, e infine, la commercializzazione dei prodotti sopramenzionati. Specializzata nella lavorazione e produzione della lattoneria edile, offre una gamma completa di soluzioni integrate per l'acqua piovana,sia con prodotti standardizzati, sia in particolari a disegno. La lattoneria può essere sviluppata sulla base delle esigenze specifiche del cliente e costruita su misura con i migliori materiali in commercio. Il personale della nostra azienda consiglia le migliori soluzioni sulla base delle caratteristiche climatiche del luogo, ad esempio la lattoneria in zone climatiche umide e fredde nei mesi invernali, dovrà tener conto di questo fattore. Inoltre produzione e vendita accessori lattoneria edile e pluviale. La ditta Profiltek nasce a Tito da un'idea di un gruppo di imprenditori locali, che decidono di soddisfare la sempre più crescente domanda degli abitanti locali per ciò che riguarda il settore della lavorazione della lattoneria, dei laminati, degli acciai zincati e preverniciati per il settore edile.
n particolare, la ditta progetta e realizza lattoneria di qualità per la raccolta dell'acqua per le abitazioni, sulla base di prodotti già esistenti o sulle richieste del cliente, che ha la possibilità di ordinare una struttura su misura.
Per informazioni e preventivi sulle strutture di lattoneria su misura non esitare a contattare l'azienda.
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Area Industriale di Tito Scalo, 85050 Tito Scalo
Area Industriale di Tito Scalo, 85050 Tito Scalo

Immagini per Profiltek

Ubicazione di Profiltek