Top 200 città  |   Top imprese  |  

Calò Dott. Aurelio

Chiama oggi

Calò Dott. Aurelio

Parole chiave

ecografia ostetrico-ginecologica ecografia transvaginale ecografia neonatale in 3d analisi della fertilità colposcopia isteroscopia endometriosi oncologia ginecologica infertilità di coppia fisiopatologia della riproduzione umana trattamento dell’infertilità tecnica di inseminazione imsi tecnica di inseminazione icsi endoscopia ginecologica ecografia ostetrica tridimensionale, ecografia ginecologica transvaginale ecografia ginecologica tridimensionale 3d flussimetria doppler fetale. pma trattamenti hpv ginecologia e ostetricia Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Calò Dott. Aurelio

l dr. Aurelio Calò, specialista in ginecologia e Ostetricia, riceve su appuntamento a Torano Castello (Cs) in V.ia S. Marco su prenotazione presso il Delphia Medical Solution.
Il dr. Aurelio Giovanni Calò di Lecce, medico specialista in ginecologia e ostetricia, si occupa in particolare di medicina della riproduzione con specializzazione in fisiopatologia della riproduzione umana e tecnologie della riproduzione assistita. Esperto in endoscopia ginecologica, vanta grande esperienza in questa disciplina chirurgica per la diagnostica di patologie e problematiche femminili. Sognate di diventare genitori? Rivolgetevi a questo studio medico per analisi sulla salute riproduttiva della coppia e la risoluzione delle eventuali problematiche. Il dr. Calò è specialista nella tecnica di procreazione assistita FIVET (fertilizzazione in vitro con Embryo Transfer). Il dottore riceve su appuntamento nello studio di Lecce in v. Arditi Giacomo, 12.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!


Immagini per Calò Dott. Aurelio

Ubicazione di Calò Dott. Aurelio