Top 200 città  |   Top imprese  |  

Centro per L'Equitazione Dell' Hermada Asd

Chiama oggi
centro-per-l-equitazione-dell-hermada-asd
Yext
Chiuso ora
Apre in 3 ore

Centro per L'Equitazione Dell' Hermada Asd

Parole chiave

centri ippici campi gara di equitazione campi gara di equitazione salto ad ostacoli centro estivo in maneggio circoli sportivi spogliatoi in sede impianti con bar scuola di equitazione gare di equitazione gare internazionali impianto con camere per ospiti impiantisportivi con bagno impianti e campi sportivi
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
06:00 23:59
Martedì
06:00 23:59
Mercoledì
06:00 23:59
Giovedì
06:00 23:59
Venerdì
06:00 23:59
Sabato
06:00 23:59
Domenica
06:00 23:59

Descrizione di Centro per L'Equitazione Dell' Hermada Asd

Il Centro per l'Equitazione dell' Hermada Asd è uno dei più grandi Centri di Equitazione della Provincia di Latina ed è un Circolo Ippico riconosciuto dalla Federazione Italiana Sport Equestri con abilitazione alle discipline olimpiche ed oltre ad avere una scuola di equitazione sempre attiva, ospita mensilmente gare di interesse Nazionale FISE.
La struttura dispone di Campi Gara outdoor ed indoor, Campi Prova outdoor ed indoor, due tondini, un ampio parcheggio, adiacente ai box e con attacchi luce e illuminazione artificiale. Gli ospiti possono contare, inoltre, su un ristorante con tavola calda e su confortevoli camere per il pernottamento. Bagni e spogliatoi, ampi spazi verdi e un comodissimo parcheggio auto dedicato al pubblico completano un servizio dalla parte dei propri clienti e ospiti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Centro per L'Equitazione Dell' Hermada Asd

Ubicazione di Centro per L'Equitazione Dell' Hermada Asd