Top 200 città  |   Top imprese  |  

Descrizione di Vi Assistiamo

Passione, esperienza e cordialità: questi sono i punti di forza del nostro personale. Vi Assistiamo ha fatto di un lavoro una vera e propria missione al fine di diventare un punto di riferimento per le famiglie di Terni che necessitano di un assistenza ospedaliera e domiciliare esperta per accudire una persona cara, invalida, malata o ormai non più autosufficiente.
I professionisti di Vi Assistiamo sono la soluzione ideale per le famiglie che ricercano personale qualificato ed esperto, ma anche badanti amorevoli e cordiali, per accudire una persona cara, inferma o non più autosufficiente, garantendo assistenza infermieristica professionale e continuativa.
Grazie a questo servizio potrai recarti al lavoro sapendo che il tuo caro sarà accudito in ogni momento del giorno e della notte, non solo per le necessità quotidiane, come i pasti e la pulizia, ma anche da un punto di vista sociale, in quanto il nostro personale è unottima compagnia soprattutto per le persone anziane non più autosufficienti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Vi Assistiamo

Ubicazione di Vi Assistiamo