Top 200 città  |   Top imprese  |  

Delta Service Multiservizi

delta-service-multiservizi
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Delta Service Multiservizi

Parole chiave

trattamenti antiparassitari disinfestazione da pulci disinfestazione disinfestazione da formiche disinfestazione da zanzare derattizzazione igienizzazione igienizzazione di edifici disinfezione sanificazioni sanificazione di ambienti disinfezione uffici disinfestazione da insetti di edifici , ambienti ed impianti pulizie domestiche pulizie industriali pulizia condomini giardinaggio manutenzione giardini manutenzione aree verdi abbattimento alberi servizi di pulizia per edifici disinfestazione ratti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 18:00
Martedì
08:30 18:00
Mercoledì
08:30 18:00
Giovedì
08:30 18:00
Venerdì
08:30 18:00
Sabato
09:00 14:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Delta Service Multiservizi

La nostra azienda, Delta Service di Cristiano Romiti a Terni, vanta di unesperienza pluriennale nel settore delle sanificazioni ambientali, della vendita e assistenza tecnica di attrezzature per la ristorazione altamente professionali.
Ogni nostro operato è basato sull analisi, lascolto e la cura delle aspettative del cliente, che viene coinvolto in ogni fase del processo lavorativo.
Offriamo soluzioni professionali e sicure, attuate in breve tempo e che riescono a soddisfare ogni tipo di esigenza.
Ci avvaliamo di uno staff altamente qualificato e professionale, in grado di garantire la massima sicurezza durante lo svolgimento del lavoro.
Forniamo, a tutti i nostri dipendenti, unadeguata formazione in modo da sostenere la perfetta riuscita dei nostri particolari interventi.
Delta Service effettua inoltre corsi di formazione, sicurezza nei luoghi di lavoro, igiene degli alimenti e corsi haccp. Infine Delta Service si occupa anche di vendita di attrezzature per la ristorazione.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Viale Porta Sant'Angelo, 23, 05100 Terni

Immagini per Delta Service Multiservizi

Ubicazione di Delta Service Multiservizi