Top 200 città  |   Top imprese  |  

Bar Service

Chiama oggi
bar-service
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Bar Service

Parole chiave

apparecchiature per bar allestimento bar lavastoviglie per bar macchine da caffè espresso per bar macchine da caffè a cialde assistenza tecnica macchine da caffè ocs forniture per comunità macchine da caffè espresso attrezzature di acciaio inox per la ristorazione attrezzature per la ristorazione macchine da caffè espresso per la casa vendita macchine da caffè arredamenti per pasticcerie arredamenti per ristoranti ricambi produttori di ghiaccio banchi refrigerati per negozi, bar e ristoranti macchine da caffè rigenerate macchine e attrezzature per alberghi, ristorazione e locali pubblici arredamenti per pub riparazione di elettrodomestici forniture per ristoranti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
14:00 18:00
Martedì
09:00 13:00
14:00 18:00
Mercoledì
09:00 13:00
14:00 18:00
Giovedì
09:00 13:00
14:00 18:00
Venerdì
09:00 13:00
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Bar Service

Bar Service è l'azienda ideale per chi desidera dotare il proprio locale di attrezzature di qualità. Particolarmente specializzati nelle provincie limitrofe a Terni, sappiamo garantire ai nostri clienti un servizio attento e professionale, grazie alla competenza del nostro staff. La nostra gamma di prodotti include alcuni brand storici, come ASTORIA, RANCILIO ed EUREKA, scelti da Bar Service come sinonimo di eccellenza nel campo della produzione di macchine per espresso e macinacaffè. Offriamo inoltre supporto tecnico, assistenza ed intervento immediato sugli apparecchi che trattiamo.
Bar Service è una realtà leader nel settore della vendita e progettazione di arredi per bar e locali commerciali. L'innovazione è uno degli elementi chiave intorno a cui ruota l'attività, il lavoro del Team che coordina ogni progetto mirando alla creazione del miglior risultato per soddisfare le più esigenti richieste. Offre anche formazione professionale con corsi e seminari di aggiornamento gratuiti per i propri clienti sulle ultime uscite in campo tecnologico di macchinari ed attrezzature, corsi sull'estrazione del caffè, latte art., utilizzo del macinadosatore, come si prepara e serve un espresso, come si prepara e serve un cappuccino con metodo latte art., pulizia e metodi di lavoro. Contattate Bar Service ora per un preventivo!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Fratelli Rosselli, 15, 05100 Terni
Vicolo Catina, 15, 05100 Terni

Immagini per Bar Service

Ubicazione di Bar Service