Top 200 città  |   Top imprese  |  

Tunno Green Design

tunno-green-design
Yext
Chiuso ora
Apre in 2 ore

Tunno Green Design

Parole chiave

vendita piante e fiori fiori irrigazione giardino piante piante da esterno cura giardino e verde montaggio piscine fuori terra piante ornamentali palme mobili per esterno progettazione giardini piscine realizzazione piscine realizzazione piscine interrate costruzione di piscine robot tagliaerba manutenzione giardini progettazione aree verdi arredo giardino mobili giardini e terrazzi prato a rotoli prato pronto installazione di prato in rotoli prati sintetici posa di prati in zolle prati per giardini manutenzione periodica di giardini progettazione 3d progettazione grafica giardini installazione di robot da giardino prodotti per piscine manutenzione del verde manutenzione aree verdi vivai e centri di giardinaggio architetti paesaggisti e giardinieri imprese costruzione piscine vendita al dettaglio di mobili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
17:00 19:30
Martedì
08:30 12:30
17:00 19:30
Mercoledì
08:30 12:30
17:00 19:30
Giovedì
08:30 12:30
17:00 19:30
Venerdì
08:30 12:30
17:00 19:30
Sabato
08:30 12:30
17:00 19:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Tunno Green Design

Tunno Green Design è un nuovo brand che nasce grazie allesperienza e alla professionalità di uomini e mezzi che si coalizzano per dare una soluzione globale e unica a quello che è vivere il verde..
Abbiamo racchiuso in 15.000 mq di esposizione la nostra esperienza ventennale e gli oltre 120.000 mq. di vivai di piante ornamentali, mediterranee, sub-tropicali, insolite e rare, provenienti dai cinque continenti, uno spazio di ricerca e sviluppo ci permette di proporti il meglio per il tuo giardino o terrazzo al mare, in montagna, nel deserto... ovunque esso si trovi.
Punto di forza della Tunno Green Design è la fusione delle quattro divisioni:
DESIGN che si occupa di progettazione paesaggistica e Servizi Tecnici;
GREEN che produce piante selezionate con passaporto fitosanitario e marchio CEE, offrendo servizi di realizzazione e manutenzione del verde;
POOLS progetta e fornisce piscine, vasche idromassaggio, saune e spa;
OUTDOOR dispone di un ampio ed assortito Show-room dove poter scegliere idee e soluzioni per il giardino, anche personalizzabili.
Tunno Green Design nasce da un sogno: ricreare i paesaggi più belli al Mondo ovunque, dai climi più ostili alle città deturpate dal cemento, affinché le fabbriche si trasformino in fabbriche dellossigeno.
Ed è proprio questa la definizione che Piero Tunno ama utilizzare per descrivere la sua azienda.
Unazienda agricola florovivaistica di famiglia, nata dalla passione per la natura, che viene trasmessa a Piero fin da bambino.
Dopo 20 anni di successi nella gestione del vivaio e dellimpresa di costruzione e manutenzione del verde, lazienda deve ora adeguarsi a nuove sfide.
Dal vivaio si passa così ad una realtà complessa: i cantieri in Italia e allEstero fanno nascere la consapevolezza che il mercato a cui puntare è ormai quello globale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Tunno Green Design

Ubicazione di Tunno Green Design