Top 200 città  |   Top imprese  |  

Provinciali Service

provinciali-service
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Provinciali Service

Parole chiave

fiere, mostre e saloni - allestimento e servizi organizzazione eventi noleggio allestimenti completi impianti audio - video noleggio impianti audio luci video apparecchiature ed impianti luce per fiere, mostre e congressi servizio di audio e luci per spettacoli noleggio attrezzature per eventi apparecchiature ed impianti video per fiere, mostre e congressi servizi audio progettazione ed installazione di impianti ed apparecchiature per lo spettacolo allestimento sale per conferenze videoproiettori noleggio di impianti luce noleggio videoproiettori attrezzature per congressi noleggio e vendita attrezzature per spettacoli puglia noleggio attrezzature eventi salento servizi per lo spettacolo bari noleggio di attrezzature organizzazione e promozione di eventi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:30 18:30
Martedì
09:30 18:30
Mercoledì
09:30 18:30
Giovedì
09:30 18:30
Venerdì
09:30 18:30
Sabato
09:30 18:30
Domenica
09:30 18:30

Descrizione di Provinciali Service

Provinciali Service e' punto di riferimento in Italia per agenzie, promoter, enti pubblici e privati, organizzazioni e al fianco di progettisti creativi e responsabili di produzione per costruire insieme eventi di successo di ogni genere. Forniture di attrezzature e know-how indispensabili per lo sviluppo di eventi.
Passione, affidabilità e innovazione sono i valori e i punti cardine dell'azienda.
Progettazione allestimenti ad hoc e cura di ogni aspetto dellorganizzazione di un evento (concerti, convention aziendali, spettacoli, feste private, proiezioni cinematografiche).
Provinciali Service dispone di attrezzature che permettono di far fronte a esigenze e situazioni differenti, compreso il rent.
L'azienda offre anche uno spazio creativo nel quale fotografi, artisti e videomakers, tv, produzioni live possano lavorare ai loro progetti e alle loro idee avendo a disposizione tutte le attrezzature professionali necessarie. Questo spazio è adattabile ad ogni esigenza (produzioni live, set per videoclip, conferenze, eventi ibridi) e su richiesta è possibile anche lassistenza di un tecnico del team. Noleggio e installazione di impianti audio in stack o con torri elevatrici, sistemi line-array.
Illuminazioni con proiettori incandescenti, e a led fisse e motorizzate.
Ledwall, sistemi di videoproiezione ed installazioni per aumentare la capacità comunicativa degli eventi.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, Check, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Vincenzo Pupino, 72/A, 74123 Taranto

Immagini per Provinciali Service

Ubicazione di Provinciali Service